annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporto trasferimento dati Vaio (da vecchio a nuovo PC)

RISOLTO
profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

Supporto trasferimento dati Vaio (da vecchio a nuovo PC)

Ho effettuato il trasferimento dei dati dal mio vecchio PC (con S.O. Windows XP) al nuovo Vaio (Windows 7) mediante "Supporto trasferimento Vaio" (con cavo di rete). Tuttavia avendo avuto un ripensamento volevo rimuoverli dal nuovo PC. Ma non riesco a capire se i dati sono stati installati o meno, ho fatto un'esplorazione e non riesco a trovare nulla.  Ho visualizzato il rapporto trasferimento dati dove sono elencati una serie di dati del vecchio PC, cmq. non riesco a capire come muovermi. Chiedo il vostro aiuto. Grazie!!!

Messaggio modificato da Enonga

Messaggio modificato da Enonga

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Nel rapporto trasferimento dovrebbe essere presente anche il percorso/cartella dove sono stati salvati i file.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

se sono dei dati dovrebbero essere presenti nella cartella di trasferimento e non installati.

profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

Sapresti indicarmi qual'è la cartella in questione? Potrebbe trattarsi di files nascosti?

Grazie 1000!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Nel rapporto trasferimento dovrebbe essere presente anche il percorso/cartella dove sono stati salvati i file.

profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

No, purtroppo il percorso non c'è.  C'è solo l'indicazione "già installato" in corrispondenza di programmi presenti nel vecchio p.c. che risultano già installati sul nuovo p.c.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sicuro di aver trasferito anche i dati?

profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

Certamente!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Visualizza la guida di supporto del programma e vedrai che quanto dico è corretto.

Sicuro che il trasferimento sia andato a buon fine?non l'hai interrotto/annullato o si è interrotto mentre trasferiva i dati?

se nel rapporto del trasferimento non è presente il percorso dove sono stati salvati i dati è perchè qualcosa è andato storto ed è probabile che la copia non sia andata a buon fine o è andata a buon fine parzialmente.

:slight_smile: