annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SVS1312P9EB - driver per Huawei 680 w/Gobi Technology ??????????

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

SVS1312P9EB - driver per Huawei 680 w/Gobi Technology ??????????

sto diventando matto per trovare questo driver, che ho inavvertitamente cancellato mentre cercavo di far funzionare il WiFi (non ci sono ancora riuscito) , qualcuno sa dove si può scaricare una versione che vada bene peri il mio modello ????

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che hai inavvertitamente eliminato è il driver WWAN, per la connessione del modulo 3G integrato quindi non per il Wi-Fi.

I drivers per il tuo modello sono disponibili a questo indirizzo:

http://www.sony.it/support/it/product/SVS1312P9EB/updates

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

avevo già guardato a qull'indirizzo ma non riesco a trovare il driver wwan e neanche qualcosa che gli somigli...

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non ti occorre per il Wi-Fi esatto?

Verifica se la versione di VAIO Care installata sul tuo VAIO consente la reinstallazione di drivers, utilities e softwares, normalmente il software di "terzi" non è disponibile al download.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

no , non mi occorre per il WiFi, mi occorre per il modulo 3G

già tentato con VAIO Care, segnala che non ha il driver ma non lo trova neanche lui

ma come è possibile che non si trova il driver??? ...non l'ho trovato neanche nel sito del produttore....

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho avuto modo di provare (mai avuta occasione), Ripper_92 in questa discussione descrive la possibilità di installare, quindi anche reinstallare, i soli drivers tramite l'utilizzo dei dischi di ripristino (da creare tramite VAIO Care), eventualmente assicurati che VAIO Care stesso non abbia una funzionalità che permetta la reinstallazione attingendo dalla partizione di ripristino, non parlo di una funzione "diagnostica".

 

Come ti ho scritto in precedenza non è consentito il download dei softwares di terzi (Gobi dovrebbe prevedere unprogramma per la connessione alla rete 3G), non ho informazioni sull'assenza del driver/software tra le pagine di supporto Gobi.

 

Presta attenzione all'eventuale utilizzo dei supporti di ripristino (alle differenti procedure), potresti inavvertitamente ripristinare il sistema, perdonami se ti scrivo qualcosa di ovvio ma devo e voglio assicurarmi che sia chiaro quanto potrebbe accadere tramite un loro non corretto uso.

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

come ti avevo già scritto , con Vaio Care non riesco a ripristinare....purtroppo

non ho i dischi di ripristino...

come mai questo driver non viene reso scaricabile come normalmente si fa per tutti gli altri driver? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre "se utilizzabili per la reinstallazione dei soli drivers", i DVD di ripristino possono essere creati tramite VAIO Care, anche ora, a patto che non sia stata eliminata la partizione di ripristino (necessaria a VAIO Care per creare i supporti).

Come a mia volta ti ho scritto, i software di terzi (terze parti, non Sony) non sono disponibili al download, nel caso specifico di Gobi non si tratta del solo driver ma di un applicazione che consente la gestione della connessione 3G, applicazione che, al momento di un ripristino (effettuabile da DVD o partizione) verrebbe comunque reinstallata.

profile.country.it_IT.title
ok_vaio
Esploratore

la partizione di ripristino è stata anch'essa eliminata, quindi per potere usare il 3G dovrei reinstalare tutto Win8 da cd??? dove lo vado a prendere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


ok_vaio ha scritto:

la partizione di ripristino è stata anch'essa eliminata


Non ne condivido mai la scelta, in ogni caso, purtroppo non è semplice reperire un disco del solo Sistema Operativo se non in modo del tutto legale, quindi con un costo, costo che avrebbero anche i supporti di ripristino se richiesti a Sony.