annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

targhetta numero seriale

RISOLTO
elisha77
Esploratore

targhetta numero seriale

Salve a tutti, sono nuova della community. Mi è arrivato ieri il mio pc portatile mod. SVF 1531C5E sony vaio, al momento della registrazione del mio pc vado a cercare così come mi si chiede la targhetta del numero seriale comprendente il service tag ed il modello del pc. Questa targhetta  non si trova da nessuna parte, nè  sopra nè sotto il pc e neanche sullo scatolo. Com'é possibile, é normale? Inoltre come faccio ad identificare questi dati che mi servono per la registrazione del pc? Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.

Ely

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scusa Ely
Per curiosità! Hai letto il mio post precedente?
Hai controllato sotto la batteria?
Poi, hai controllato via software (Vaio Care e Model.txt) come ti ho indicato con questo link?
http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=264#notebook
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

elisha77
Esploratore

Ciao Jannis, ho appena controllato, avevi ragione si trova proprionel vano batteria, grazie mille per l'info :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Ely
Dovrebbe trovarsi sotto la batteria!
Comunque clicca sul link qui http://www.sony.it/support/it , e poi su “Come trovo il nome modello?” e segui il tutorial.
(O prova anche qui (in inglese) per trovarlo anche via "software" http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=264 )
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


elisha77 ha scritto:

Salve a tutti, sono nuova della community. Mi è arrivato ieri il mio pc portatile mod. SVF 1531C5E sony vaio, al momento della registrazione del mio pc vado a cercare così come mi si chiede la targhetta del numero seriale comprendente il service tag ed il modello del pc. Questa targhetta  non si trova da nessuna parte, nè  sopra nè sotto il pc e neanche sullo scatolo. Com'é possibile, é normale? Inoltre come faccio ad identificare questi dati che mi servono per la registrazione del pc? Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.

Ely


Ciao, io ho il multiflip 15A modello SVF15N1C5E acquistato online, come te presumo, confermo che la targhetta con modello, numero di servizio e seriale non è attaccata da nessuna parte.

Puoi tovare questi dati sulla fattura inviata da Sony oppure puoi avviare vaio care e cliccare su "Informazioni sul computer vaio" e poi su "informazioni di sistema".

Potrebbe essere che la targhetta venga applicata solo ai modelli che vengono acquistati in negozi fisici tipo Mediawolrd, Trony ecc., in effetti sul Vaio Fit E di  mia sorella acquistato l'anno scorso da Mediaworld la targhetta c'è (attaccata sotto al pc). Comunque è solo una mia ipotesi.

 

Andrea

nongoui
Esploratore

Anche io ho il multiflip SVF 15N1C5E e, il numero c'è attaccato, eccome, ma in un posto del cavolo....

Avete presente quando ruota lo schermo? Bene, è attaccato lì... c'è pure un mini QR!

Spero di esservi stata d'aiuto,

Elisa

elisha77
Esploratore

Ciao Andrea grazie delle info.

Comunque è tutto strano perchè il pc vaio di mio padre, acquistato l'anno scorso sempre on line, ha la targhetta sotto il pc, quindi non capivo il motivo per il quale io non ce l'ho. Ho scritto mail alla vaio oggi e attendo notizie in merito.

nongoui
Esploratore

P.S. Queste informazioni si dovrebbero trovare anche su Vaio care :wink:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scusa Ely
Per curiosità! Hai letto il mio post precedente?
Hai controllato sotto la batteria?
Poi, hai controllato via software (Vaio Care e Model.txt) come ti ho indicato con questo link?
http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=264#notebook
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro


nongoui ha scritto:

Anche io ho il multiflip SVF 15N1C5E e, il numero c'è attaccato, eccome, ma in un posto del cavolo....

Avete presente quando ruota lo schermo? Bene, è attaccato lì... c'è pure un mini QR!

Spero di esservi stata d'aiuto,

Elisa


Da non credere....computer nero targhetta dietro allo schermo ribaltabile...penso che non me ne sarei mai accorto anche perché lo schermo l'ho ruotato solo una volta per assicurarmi che tutto funzionasse.

 

Grazie Elisa

floriorider
Esploratore

mi auguro che non ti da problemmi ..sono nati difettosi questi portatili io ho un fit 15 da un mese ...e ho butatto via 600 euro

elisha77
Esploratore

Ciao Jannis, ho appena controllato, avevi ragione si trova proprionel vano batteria, grazie mille per l'info :wink: