annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ubuntu sul mio Vaio

brando81
Visitatore

Ubuntu sul mio Vaio

Ciao,
mi sono (quasi) convinto a passare a Ubuntu , volevo sapere se qualcuno di voi ha consigli ed esperienza su questo sistema operativo.

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Ciao, 
mi sono (quasi) convinto a passare a Ubuntu , volevo sapere se qualcuno di voi ha consigli ed esperienza su questo sistema operativo.

Grazie

Ciao! :wink:
Io l'ho usato per poco tempo sul mio VAIO FZ21M, ma ti assicuro che funziona molto bene...
Ma la cosa rassicurante è che se sei poco esperto di Linux (come me), puoi per esempio consultare queste semplici ma intuitive guide per un ottimo approcio: http://help.ubuntu-it.org/ubuntu810.html
Inoltre nel forum ufficiale di Ubuntu troverai sempre a disposizione moltissime persone che ti potranno aiutare su qualsiasi dubbio/inconveniente! :slight_smile:

nk95
Visitatore

ciao sono nuovo di qui... ti volevo dire che non tutte le componenti di alcuni computer hanno driver non compatibili. a me è successo per la scheda video: una ATI RADEON 3430 HD

rino_vaio
Visitatore

Volevo solo informare che installando un Sistema operativo differente da quello originale,
per Sony la garanzia decade! In quelle condizioni non potrai mai spedire la macchina in assistenza.

Ciao