annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio care

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
derfina
Nuovo

Vaio care

salve, qualcuno sa dirmi perchè vaio care mi segnala 22 problemi trovai su utilità deframmentazione disco e 9 su utilità deframmentazione registro e qnd faccio correggi errori e poi aggiorno non li cancella ma li ritrovo di nuovo a volte in più altre meno ma non li azzera?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, qual'è la tua versione del sw Vaio Care, per esempio nel mio Vaio F13Z1E è la 8.1.0.10120 mi indica degli errori nelle applicazioni ma non me li risolve in automatico mi apre invece la pagina di Windows relativa alla manutenzione dei programmi, comunque, secondo me, essendo una nuova versione sw di Vaio Care è normale che sia ancora in rodaggio.

PS: ho notato che adesso il programma è dotato di una nuova tecnologia per la manutenzione del sistema (IOLO) da acquistare a parte che ne pensate? :thinking:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, qual'è la tua versione del sw Vaio Care, per esempio nel mio Vaio F13Z1E è la 8.1.0.10120 mi indica degli errori nelle applicazioni ma non me li risolve in automatico mi apre invece la pagina di Windows relativa alla manutenzione dei programmi, comunque, secondo me, essendo una nuova versione sw di Vaio Care è normale che sia ancora in rodaggio.

PS: ho notato che adesso il programma è dotato di una nuova tecnologia per la manutenzione del sistema (IOLO) da acquistare a parte che ne pensate? :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
derfina
Nuovo

ho la stessa versione tua del vaio care... anche a me i primi tre me li da come applicazioni e mi porta all windows explorer per l acquisto ma oltre a quelli mi da anche errori di deframmentazione che anche se correggo mi ricompaiono appena aggiorno e non capisco perchè come fare per sìrisolverli una volta per tutte?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

strano che non faccia la deframmentazione, prova, se già non lo hai fatto, a riavviare il pc :smileyinfo:


Simone
profile.country.it_IT.title
derfina
Nuovo

fa la deframmentazione ma poi qnd riaggiorno vaio care mi porta gli stessi problemi....