annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio SVF152A29M TOUCHPAD

_ella_
Esploratore

vaio SVF152A29M TOUCHPAD

Salve!

ho appena comprato un vaio SVF152A29M. Dalla prima volta che l'ho acceso, non ha mai funzionato il touchpad. Ho provato con la combinazione Fn+F1 ma niente..ho provato a modificare le preferenze dal pannello di controllo, ma sembra che non sia proprio installato, è possibile una cosa del genere o è frutto della mia ignoranza in materia?
Nel caso, che voi sappiate, esiste un modo per ovviare al problema senza mandare il pc in assistenza?
Mi affido alle vostre capacità.

Grazie :slight_smile:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per "tagliare la testa al toro" potresti ripristinare completamente il sistema, a VAIO spento premi il tasto ASSIST e segui la procedudi ripristinoTieni presente che perderai tutti i tuoi dati e contenuti, il VAIO verrà riportato alle condizioni di un primo avvio, qualora il Touch Pad continuasse a risultare non funzionante temo dovrai senza dubbio rivolgerti ad un'assistenza, oppure al rivenditore.

_ella_
Esploratore

Il pc è immacolato, l'ho ritirato ieri quindi non ho niente da perdere nel vero senso della parola.

Una volta ripristinate le condizioni iniziali, non devo fare nient'altro per rendere operativo il pc?

So che possono essere assurde le mie domande, ma, fortunatamente, l'ultima volta che ho dovuto comprare un pc è stato nel 2006. Un VAIO ovviamente, che funziona alla perfezione ancora oggi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non più di quello che hai fatto nella scorsa occasione (ieri), il PC tornerà solo come appena acquistato.

_ella_
Esploratore

Grazie!