Condividi la tua esperienza!
Salve, volevo segnalare, per eventuali correzioni, che erroneamente ''Vaio Update'' riporta l'aggiornamento/update di Corel Win dvd bd datato 09/11/2010 comunque già scaricato.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao a tutti,
confermo che il problema è stato risolto e adesso l'update va a buon fine anche senza smanettamenti vari
Salve, Vaio Care è un programma in dotazione al Vaio che permette di fare un analisi del funzionamento del pc ed eventualmente fare la relativa manutenzione (funzionamento hardware, memoria, aggiornamenti etc) non so però se il tuo Vaio ha installato questo programma.
Salve a tutti,
confermo anch'io che il problema è stato risolto senza disattivare l'antivirus o entrare in modalità provvisoria.
Per aspera ad astra
Salve a tutti, purtroppo devo segnalare che Vaio Update presenta di nuovo il problema della notifica di aggiornamenti già scaricati e installati, questa volta si tratta del programma Music Unlimited launcher del 20/09 che sostituisce il vecchio Qriocity.
Salve a tutti,
purtroppo anch'io devo segnalare che Vaio Update presenta nuovamente il solito problema: notifica l'aggiornamento, viene effettuato regolarmente il download, ma durante l'installazione si blocca e appare il noto messaggio che invita a controllare le impostazioni di sistema o quelle del programma antivirus.
???????????
Ciao a tutti
Ciao, vorrei sapere quale aggiornamento ti notifica, comunque a me non dà messaggi di controllo delle impostazioni o dell'antivirus ma mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine.
A quale aggiornamento vi riferite?
Ciao, come ho postato prima, l'aggiornamento in questione è Music Unlimited launcher, ho cercato questo programma nel pc per tentare di disinstallarlo e reinstallarlo con Vaio Update ma non riesco a trovarlo.
Carissimi,
il problema è questo:
quando avvio VAIO Update appare il messaggio:
Clicco si, parte l'installazione, ma alla fine compare un altro messaggio:
A questo punto posso solo cliccare su OK e viene annullata l'operazione.
Come vi ho comunicato in un precedente messaggio, avevo installato l'aggiornamento in modalità provvisoria e Vaio Update funzionava correttamente. Adesso si presenta nuovamente il problema e non riesco a risolverlo.
Un abbraccio a tutti
Ciao, quindi i due problemi sono diversi, il tuo riguarda l'aggiornamento alla nuova versione di Vaio Update, il mio riguarda la notifica di programmi già scaricati e installati precedentemente.