Condividi la tua esperienza!
salve, vorrei acquistare un vaio della serie S in carbonio i5, 500GB, 1GB RAM dedicata.
E' la prima volta. Sono sempre stato un MAC user negli ultimi 7 anni e adesso la scelta è ricaduta su VAIO perchè avrei necessità di possedere un notebook che mi consenta di lavorare su office, leggere la posta, navigare in internet durante il viaggio e utilizzare lightroom per il fotoritocco dei file raw, e sincronizzare cellulare e galaxy pad. E avere anche un notebook leggero, facile da portare in viaggio. Utilizzarlo per emergenze e viaggio principalmente. Cosa ne pensate di questo prodotto? Ho letto che è molto lento e durante l'apertura di programmi pesanti il sistema rallenta e si blocca spesso. Non vorrei spendere più di 799€. Il luogo dove l'ho visto da 2 anni di garanzia e con 1 solo euro il pacchetto microsoft office student. Attendo vs indispensabile feedback. Grazie - Ciao.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
il modello preciso del Vaio?
Comunque non so dove tu abbia letto o sentito queste "storie" ma l'hardware della serie S è al top.
E' impossibile pensare che si blocchi all'apertura di un programma o che rallenti anche.
Non lo fa il mio Vaio di 3 anni fa con hardware nettamente inferiore.
Per l'uso che ne faresti direi che è perfetto.
Ciao,
il modello preciso del Vaio?
Comunque non so dove tu abbia letto o sentito queste "storie" ma l'hardware della serie S è al top.
E' impossibile pensare che si blocchi all'apertura di un programma o che rallenti anche.
Non lo fa il mio Vaio di 3 anni fa con hardware nettamente inferiore.
Per l'uso che ne faresti direi che è perfetto.