annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Web cam motion eye che nn funziona

violetta84
Visitatore

Web cam motion eye che nn funziona

Salve a tutti!Da poco ho comprato un Vaio VGN-NS21S...con web cam incorporata...l'unico problema è che la cam non funziona...o forse non so farla funzionare...l'ho cercata tra i componenti e pare nn esista...nn esiste manco che ne so un pulsante d'accensione...leggendo le istruzioni pare che dovrebbe avviarsi da sola all'accensione del notebook...mah...qualcuno mi può aiutare?Grazie mille

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
carcosim
Visitatore

interessante il suo problema. Anche io possessore di VAIO VGN-FW21L ho dei problemi con la web-cam. In effetti la cam funziona quando viene attivata quando è pilotata dal software WEBCAM Companion (il sw è parte della sute vaio-> vedi start -> tutti i programmi), ma non mi funziona quando tento di usarla con Google Chrome talk.
Ho cercato in giro se altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato alcuna risposta utile.
Ha avuto qualche info utile ? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
carcosim
Visitatore

interessante il suo problema. Anche io possessore di VAIO VGN-FW21L ho dei problemi con la web-cam. In effetti la cam funziona quando viene attivata quando è pilotata dal software WEBCAM Companion (il sw è parte della sute vaio-> vedi start -> tutti i programmi), ma non mi funziona quando tento di usarla con Google Chrome talk.
Ho cercato in giro se altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato alcuna risposta utile.
Ha avuto qualche info utile ? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
carcosim
Visitatore

interessante il suo problema. Anche io possessore di VAIO VGN-FW21L ho dei problemi con la web-cam. In effetti la cam funziona quando viene attivata quando è pilotata dal software WEBCAM Companion (il sw è parte della sute vaio-> vedi start -> tutti i programmi), ma non mi funziona quando tento di usarla con Google Chrome talk.
Ho cercato in giro se altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato alcuna risposta utile.
Ha avuto qualche info utile ? :slight_smile: