annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

webcam videoconferenza in skype e msn

Stefanino85
Visitatore

webcam videoconferenza in skype e msn

Ho acquistato proprio ieri il notebook più bello del pianeta Sony Vaio fw41j.
unico problemuccio è che non riesco ad attivare la webcam on line... nel senso che su msn mi dice che non è possibile regolare le proprietà audioe video... dunque anche il microfono è fuoriuso..
Cosa devo fare?

Grazie per le eventuali risposte
Stefano :slight_smile:

2 RISPOSTE 2
fabrysg
Visitatore

tra gli strumenti nel menu di msn c'è la voce "configurazioni audio/video"... controlla che sia settato in maniera giusta (su "altoparlante" e su "microfono" ci deve essere il nome della scheda montanta sul computer, mentre cliccando avanti su "webcam" deve esserci "dispositivo video usb"...

profile.country.it_IT.title
carcosim
Visitatore

Ho acquistato proprio ieri il notebook più bello del pianeta Sony Vaio fw41j.
unico problemuccio è che non riesco ad attivare la webcam on line... nel senso che su msn mi dice che non è possibile regolare le proprietà audioe video... dunque anche il microfono è fuoriuso..
Cosa devo fare?

Grazie per le eventuali risposte
Stefano :slight_smile:


non so se può interessarti ma anche io avevo lo stesso problema con webcam usando talk di gmail ed explorer. Ho trovato una soluzione su il n. 05/2009, pag. 166, della rivista CHIP, che qui brevemente descrivo. in C:\Windows\system32 trova il modulo "BtwVdpCapFilter.Dll " e rinominalo aggiungendo (x esempio) 1 dopo Filter (Filter1). FUNZIONA ! In effettio sembra che questa dll (legata al dispositivo Bluetooth) dia dei probemi.
Nel mio caso ora posso usare la cam con Google . Auguri ! :slight_smile: