annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wi Fi Vaio Fit

Coopy89
Esploratore

Wi Fi Vaio Fit

Sono intenzionato ad acquistare questo modello e girando nei forum ho trovato informazioni riguardo a questo fastidioso problema del wi fi. Infatti, molti (tutti quelli di cui ho letto) si lamentano della scarsa potenza della connessione dovuta ad una scheda scarsa o difettosa. Non solo il segnale risulta estremamente debole ma spesso perde addirittura il collegamento con il router. Nel forum sony americano già riportano questo problema ma non si capisce sony cosa intende fare. Mi chiedevo se qualcuno può aggiornare questa situazione. grazie

235 RISPOSTE 235
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao lasuzzi,

 

Benvenuta nella nostra Community. :wink:

 

Non riesci ad effettuare la registrazione del prodotto sul nostro sito o sul sito del negozio dove lo hai acquistato?

 

Buona giornata,

Francesco

lasuzzi
Esploratore

Salve Francesco_F,
il mio problema riguarda il sito di Sony, tra l'altro devo continuamente resettare la password anche per accedere alla community e rispondere ai messaggi, perchè sembra che non venga mai memorizzata correttamente 😞
Sostanzialmente, nella maschera 'i miei prodotti' non risulta essere memorizzato da nessuna parte il codice del prodotto che ho acquistato (SVF1521C4E)
lasuzzi
Esploratore

questo il link dove non riesco ad inserire il mio prodotto
https://www.sony.it/mysony
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao lasuzzi,

 

E' stata disattivata la possibilità di salvare le credenziali di accesso perchè il tuo account MySony, che utilizzi per accedere alla Community è lo stesso che utilizzerai qualora decidessi di effettuare acquisti sul nostro shop online.

 

Per quanto riguarda la registrazione del prodotto effettui la registrazione a questo indirizzo? Registra il tuo prodotto

 

Qualora dovessi ulteriori problemi ti consiglio di contattare il supporto VAIO, inviando un'email qui o in alternativa chiamando il numero 848.801.451, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.

 

Tienici aggiornati. :wink:

 

Buona giornata,

Francesco

lasuzzi
Esploratore

perdoni la poca conoscenza del gergo... ma cosa significa 'slavata'?
Il link che ha segnalato per la registrazione del prodotto è proprio quello e ho già mandato una mail ieri per segnalare l'impossibilità di registrazione del prodotto
Comunque grazie

Ha per caso anche qualche suggerimento rispetto al post che ho scritto la prima volta?
Quello relativo alla disattivazione del risparmio energetico relativo alla scheda wifi
Grata se può aiutarmi
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao lasuzzi,

 

Ho modificato il mio messaggio, si tratta di un'errore di battitura. Per "slavare" intendevo infatti, salvare. :slight_smile:

 

Per quanto riguarda la tua domanda di carattere tecnico, siamo certi che i nostri Expert sapranno fornirti tutto l'aiuto necessario.

 

Buona giornata,

Francesco

lasuzzi
Esploratore

Quindi se mi registro sullo shop on line riuscirò ad avere un account 'stabile'? ... peccato che il link allo shop on-line mi stia dando errore 😞

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao lasuzzi,

 

Temo che purtroppo dovrai inserire le credenziali di accesso ogni volta che vuoi accedere al tuo account MySony, per motivi di sicurezza.

 

Per quanto riguarda l'accesso allo shop online, eccoti nuovamente l'indirizzo: http://www.sony.it/.

 

Francesco

 

lasuzzi
Esploratore

... non ho capito... Ogni volta che voglio accedere alla community dovrò rieseguire il ripristino della password?
Perchè così mi capita sul sito di sony, nel quale peraltro non riesco a registrarmi, e fino ad ora non mi era mai capitata una procedura così articolata
Così fanno tutti gli altri clienti Sony tutte le volte che vogliono scrivere un post oppure chiedere supporto alla community? mi sembra quantomeno assurdo, scusi lo sfogo
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi solo inserire l'email e la password registrate e potrai accedere sia alla pagina My Sony che alla Community, naturalmente se esci dal sito dovrai rifare l'accesso, come detto prima da Francesco, non è complicato :smileyinfo:


Simone