annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Windows 8 Mail

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Albigis
Visitatore

Windows 8 Mail

Salve ho il seguente problema con l'utilizzo della app. mail su Windows 8.

Quasi tutte le volte che rispondo al mittente con dettagli, allegati ecc delle precedenti mail, senza una ragione particolare mentre sto digitando la nuova mail, la schermata scompare e la nuova mail finisce nelle bozze ma senza salvare il testo da me scritto. Se invece cancello tutta la cronologia , di solito il problema non si evidenzia.

Qualcuno mi può spiegare ????

Vaio SVE windows 8 antivirus Kaspersky

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema riguarda espressamente un'App di Windows 8, temo che vi siano soluzioni se non quella di attendere un'aggiornamento dell'App stessa.

Il VAIO entrerebbe in causa qualora l'applicazione (la medesima, non una nuova versione) abbia smesso di funzionare da un determinato momento in avanti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema riguarda espressamente un'App di Windows 8, temo che vi siano soluzioni se non quella di attendere un'aggiornamento dell'App stessa.

Il VAIO entrerebbe in causa qualora l'applicazione (la medesima, non una nuova versione) abbia smesso di funzionare da un determinato momento in avanti.

profile.country.it_IT.title
Albigis
Visitatore

Grazie a Marino per la veloce risposta che purtroppo conferma le mie ipotesi ; speriamo che arrivino gli upgrade di Mail perchè il problema è abbastanza noioso, mi piacerebbe sapere se la cosa succede anche ad altri.