annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Annuncio nuovo prodotto Xperia 11/05/2023 - The next ONE is coming...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Annuncio nuovo prodotto Xperia 11/05/2023 - The next ONE is coming...

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

 

Bello ed interessante il trailer ma arriverá in Italia? E soprattutto lo faranno uscire a dicembre? 🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda onestamente temo sia davvero difficile saperlo, tra il fatto di dover tenere le bocche cucite e il fatto di non sapere davvero che cosa decideranno a livello europeo sull'introduzione nei vari paesi...

Purtroppo gli Xperia stanno vivendo in quelle situazioni alla Mia Martini o Marco Masini o Silvio Berlusconi dove c'è un accadimento assolutamente non giustificato, tralasciando che gli accanimenti non sono mai giustificati, quindi oltre a ciò che hai chiesto e che andrebbe ricordato e spiegato a chi deve decidere sul destino di un prodotto, e sarebbe anche da riuscire ad andare oltre questa storia che vede ad esempio i classico Troll da tastiera che nelle varie recensioni risponde "telecomando", anche solo pensando al Form Factor.

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

Premesso io sia perfettamente d'accordo con te. La mia era una riflessione più che una domanda. Ti dico che io da quando ce li ho non ho mai avuto altro che Xperia, tra alti e bassi ovviamente. L'ultimo lo Xperia 1 IV, acquistato su Amazon, utilizzando il link riportato su sito Sony ha un difetto al display... 3 pz ordinati stesso problema... Mai successo, ma può capitare, display BOE quindi aprirei discorso cinese ma va beh... Spero veramente che questo sia un prodotto della svolta, attendevo tanto il Pro-i ma niente ora speriamo... 🤞 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì beh ho iniziato con il pippone però avevo capito che non fossero "vere" domande... 😊

Sul Display cosa posso dirti, con il recente attuale fallimento di JOLED possiamo solo sperare che utilizzino i migliori Display OLED possibili...

Attendevi il PRO-I?, forse il PRO-II?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ne sono sicuro ma credo che i display degli Xperia li fornisca anche Japan Display società di cui fa parte anche Sony insieme ad altre 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì io sono andato a parare su JOLED che non ci azzecca, era comunque una riflessione per lo più, nella speranza che utilizzino sempre i migliori Display possibile.