annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cosa ne pensate dell'autonomia della batteria del Sony Xperia P?

profile.country.it_IT.title
Brutium77
Visitatore

Cosa ne pensate dell'autonomia della batteria del Sony Xperia P?

Ciao a tutti,

entro anch'io per la prima volta nella community di questa fantastica azienda qual'e' Sony. Premetto che sono da sempre un'appassionato di tecnologia e in particolare di cellulari come del resto penso lo siate anche voi, di conseguenza sono un estimatore della casa Nipponica che reputo superiore a Samsung, Apple ecc. Ad ogni modo, senza dilungarmi piu' di tanto, la mia domanda è la seguente: Come mai un telefono del genere, Xperia P, con tanti pregi come qualita' costruttive, display meraviglioso, peso ecc. pecca nell'autonomia della batteria? Cosa ne pensate? Si non e' scandalosa come qualche altro device ma non è soddisfacente perche' usandolo normalmente con qualche telefonata, navigazione non si arriva a sera. Mi auguro che Sony con l'aggiornamento a Jelly Bean risolva questa falla con la modalita' stamina gia' presente su Xperia Z . Sono curioso di sapere la vostra opinione e gradirei qualche consiglio su alcuni modelli come Xperia V, T, S, vorrei scambiarlo con uno di questi.

Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

usandolo normalmente con qualche telefonata, navigazione non si arriva a sera.

La batteria non ha problemi ma, ad esempio, con le applicazioni da me installate ed un uso intenso non supero le cinque ore, solo telefono 1,5 giorni (minimo).

gradirei qualche consiglio su alcuni modelli come Xperia V, T, S, vorrei scambiarlo con uno di questi.

Xperia V senza dubbio, ma per un discorso di "impermeabilità"/resistenza alla polvere e dimensioni del display, chiaramente un mio parere ed espressamente legato ai tre modelli in esame.


L'aggiornamento a Jelly Bean dovrebbe già essere disponibile, hai verificato con PC Companion/Sony Update Service?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un punto a favore per il caricabatterie veloce in dotazione EP850, 30 minuti restituiscono una carica quasi completa.

profile.country.it_IT.title
Brutium77
Visitatore

si e' vero....il caricabatterie è una potenza, la ricarica rapida aiuta tanto. Secondo me Sony dovrebbe puntare pero' su un'autonomia maggiore della batteria perche' non sempre si ha la possibilita' di ricaricare anche 30 minuti....comunque e'  un'inizio.

profile.country.it_IT.title
Brutium77
Visitatore

Ahh...l'aggiornamento  a Jelly Bean è in arrivo ma ancora non disponibile, lo sara' in settimana. In merito invece al consiglio che mi hai dato, ti ringrazio, sicuramente terro' conto del Sony Xperia V che e' un gran device con impermeabilita'. Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualche ora fa sulla pagina relativa agli aggiornamenti di Xperia P ne veniva menzionata la release, devono averla modificata, non ho avuto un paio di minuti per verificarne l'effettiva presenza.