annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Divertimento a non finire con il nuovo smartphone Xperia 10 V

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Divertimento a non finire con il nuovo smartphone Xperia 10 V

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
bernex
Esploratore

Se così sarà, è opprtuno che Xperia si focalizzi su mercati al di fuori dall' Italia come Germania o Regno Unito poiché un device da 1350 € incompatibile coi gestori italiani rimane un capriccio per pochi sfortunati, giustamente !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma sai dipende, io ad esempio non ho un solo numero, in un DUAL SIM basta avere i Dati sulla SIM che non usi per chiamare ed abbiamo risolto.

profile.country.IT.title
bernex
Esploratore

Non è così semplice la questione, se ad esempio dovessi, per lavoro o altro, avere l' esigenza di fare conversazioni multiple con più interlocutori in chiamata contemporaneamente, i device Sony non lo consentono ... Diciamo che è un limite piuttosto importante

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@bernex 

 

Ma da dove hai preso queste informazioni? Io ho sempre fatto riunioni telefoniche con il mio Xperia.

profile.country.IT.title
bernex
Esploratore

Dall' uso pratico : attualmente se hai attive opzioni Voce in 4G che instradano le chiamate sulla rete 4G come se fossero normale traffico dati e che permettono di migliorare la qualità dell' audio, non puoi più fare conversazioni con Xperia a causa del problema con il VoLTE. Se le puoi fare è perché la tua linea non ha attive queste opzioni che tuttavia sono il futuro e vengono attivate di default su tutte nuove linee. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Voce in 4G non è il termine utilizzato da TIM per il VoLTE?