annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo xperia IV

flopper
Nuovo

Nuovo xperia IV

Da sempre estimatore e utilizzatore dei prodotti Sony ..(TV, smartphone,lettori cd, cuffie ecc.) ma c'è una cosa in particolare che non riesco a capire, e questo mi delude fortemente,la politica di commercializzazione dei prodotti.

In particolare mi riferisco al nuovo Smarphone Xperia I V.  Viene pubblicizzato il lancio.....e poi non viene messo subito a catalogo...tutt'ora pur essendo in catalogo non viene comunicato il prezzo (prezzo non disponibile??? ma cosa vuol dire?). Se il giorno dopo l'annuncio avessi trovato sul sito tutto (descrizione e prezzo) lo avrei già comprato.

Sembrerebbe quasi che Sony non avesse interesse alla vendita...tanto che non c'è traccia di una qualsiasi forma di pubblicità su tutti i canali vari di comunicazione,tv...social....ecc

Come mai tutto questo?

Gradirei che qualcuno mi fornisse una spiegazione "logica".Grazie

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disponibilità da fine giugno:

https://www.sony.it/presscentre/news/sony-lancia-il-nuovo-smartphone-xperia-1-v

 

Le Info (la stessa pagina attraverso la quale puoi prenotarlo):

https://www.sony.it/smartphones/products/xperia-1m5

 

Di sicuro il mercato italiano non è uno dei principali, questo dispositivo punta molto sui Content Creator e sui Professionisti e non sul tradizionale acquirente di uno Smartphone tra i semplici Top di gamma.

Distribuzione capillare e pubblicità sono sicuramente utili alla causa ma hanno costi che evidentemente nella situazione attuale non possono essere affrontati, probabilmente sarebbero anche soldi buttati via.

Lo si troverà, spero ed immagino senza problemi, venduto e spedito da Amazon.

profile.country.IT.title
alexperium
Membro

In Germania sono partiti i preordini, tramite Amazon (1399€ con le cuffie top di gamma incluse). Credo spediscano anche in Italia, ma forse in quel caso il bundle non è valido (=niente cuffie).

Speriamo che sia questione di pochi giorni la disponibilità italiana, perché lo vorrei ordinare anch'io.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link si legge, anche se ancora lo so può prenotare e non preordinare:

Pre-ordina Xperia 1 V e ricevi offerte esclusive per le cuffie di Sony

profile.country.IT.title
alexperium
Membro

Ora disponibile anche su Sony Spagna, sempre via Amazon, stesso prezzo e stessa promozione.

Non mi risulta che la Spagna fosse un mercato di punta per Sony......quindi forse si può sperare che fra poco sia finalmente il turno anche dell'Italia...🤞🏻

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho modificato l'Oggetto della Discussione perché scritto in quel modo non in era 1 V ma IV...

 

Nel Comunicato Stampa si legge fine giugno per la disponibilità, immagino che lo si vedrà su Amazon tra una settimana?

profile.country.IT.title
alexperium
Membro

In effetti il titolo poteva trarre in inganno....
Comunque in realtà su amazon c'è già la pagina pronta col prodotto (eccola https://www.amazon.it/dp/B0C4Z3C2CJ?tag=kimovil0a-21&linkCode=osi&th=1&psc=1) solo che è ancora "Non disponibile".

Sì credo anch'io che adesso manchi poco all'avvio dei preordini.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'avevo cercato su Amazon ma non nello Store di Sony.