annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema upgrade 6.1.1.B.1.10 ics xperia tim

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

problema upgrade 6.1.1.B.1.10 ics xperia tim

ragazzi il mio cel funzionava bene dopo fatto l upgrade a ics......è da un mesetto che sto avendo problemi con il cel,si riavvia spesso,le applicazioni si aprono e poi si chiudono allo stesso tempo e dopo un po d tentativi si riavvia......la ram mi da sempre un 60-70 mb liberi e io ho solo face e whats app.......per finire la batteria che dura mezza giornata cn l wi fi acceso e poco piu con internet della rete... e anche disconnessione del wi fi,fatemi sapere cosa devo fare gentilmente e chi come me ha un xperia u brand tim abbia gli stessi problemi.

Tag (1)
23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

scusa del ritardo manolo ma nn posso essere avvisato sulla mia email qnd voi gentilmente rispondete alle nostre curiosità?grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che nei prossimi giorni possa reperire qualche informazione, eventualmente sarà mia premura comunicartele.

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

grazie mille attendo tue notizie sempre gentile,speriamo che aggiornino sti benedetti dipostivi che sono pieno di bug!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sapevo che ne avrei avuto la possibilità quindi per scrupolo ho voluto domandare comunque, gli aggiornamenti degli smartphone brand dipendono dal gestore, in questo caso TIM.

Per ciò che riguarda quanto comunicato da TIM stessa, cioè il non rilascio di un firmware da parte di Sony, non posso ne confermare ne smentire.

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

buomgiorno marino tramite il mio account di facebook mi hanno riferito questo:l aggiornamento nn è previsto perche nn ha un improvment diretto,allora dico io manolo ho un cel pieno di bug si rallenta si riavvia tastiera s impalla sempre,mi dici cm devo fare?possibile che ogni volta devo fare ripara telefono su pc companion?

devo buttarlo il cel,la sony che fa a fare aggiornamenti qnd nn li rilascia?boh nn ci sto a capire nulla se avessi avuto la possibilità di acquistare un altro cel,l avessi mandato a quel paese sony e tim!grazie sempre della gentilezza e la pazienza








profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A volte i problemi sono creati dalle applicazioni che installiamo ed intendo dalle applicazioni stesse e non sei in quel momento le stiamo usando o meno.

Hai avuto modo di verificare il comportamento del telefono appena ripristinato? eventualmente con installata la sola applicazione che utilizza maggiormente.

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

manolo scusa io la tim m ha detto che gli aggiornamenti dati da sony nn sono diretti alla stessa tim,ti puoi informare,nel frattempo io il mo cel sta facendo capricci il wi fi va e viene si riavvia,m dici a chi santo devo rivolgermi?grazie mille spero che mi possa aiutare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei poterti rispondere chiaramente ma dubito che ne avrò modo, quantomeno sulla questione aggiornamenti.

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

io manolo nn ho la possibilità di acquistare un altro cel altrimenti avrei mandato a quel paese sony e tim contemporaneamente,grazie lo stesso se ci fosserò novità gentilmente mi fai sapere?ciao e grazie e mai piu tim e sony

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

manolo scusa nn hai saputo nulla piu riguardo al bug fix sul mio cel