- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
registrazione xperia x compact
due quesiti
1) quando cerco di registrare il mio X Compact, nel campo "trova per nome" non risulta il suddetto telefono e quindi non mmi fa procedere.
2) se riavvio il telefono per svuotare la ram, all'accensione mi ritrovo aperte le app che avevo prima del riavvio: è normale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, benvenuto nella community.
1) Quando vuoi registare un prodotto cercandolo per nome, devi inserire il codice del prodotto e non scrivere Xperia X Compact ecc...altrimenti puoi sempre cercarlo per categoria.
2) Non credo sia "anormale" quello che ti succede. Chiudile manualmente.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, devi registrare il telefono sul sito Xperia, per quanto riguarda la Ram, non c'è bisogno di spegnere/accendere vai in Impostazioni > Archiviazione per svuotare la cache manualmente oppure installa un App. che lo fa in automatico
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non che ce ne fosse la necessità ma confermo quanto detto da Simone, per registrare un prodotto Xperia ovviamente occorre recarsi sul sito Xperia, Username e Password sono gli stessi che hai utilizzato per entrare qui in Community.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In aggiunta, devi registrare il telefono sul sito Xperia.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Manolo, ma che sta succedendo al tuo account? Cambia continuamente 😵
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ormai pensavo si fosse capito, sono diventato il nemico numero uno, mi hanno bannato 4 volte, ogni volta un Account differente, solo da pochi minuti mi sono accorto che il mio primo Account Marino.Manolo è tornato attivo anche se spogliato del numero delle risposte e di ogni altra impostazione.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco...😞
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
1)Il codice modello è F5321 e non funziona
2) è normale per questo telefono forse ma è anormale nell ottica generale. Anche e ripeto anche a livello pc il riavvio serve ad dare una "rinfrescta" al telefono ed è pure consigliata dagli esperti in considerazione del fatto che spesso il tel rimane acceso per giorni.
Non capisco quindi a cosa serva la funzione riavvio, se mi mantiene in memoria e accese tutte le app che avevo avviato.
Rispondo a chi mi suggerisce di installare app che facciano tutto ciò o di andare in impostazioni: le app per quanto puliscano/liberino la memoria non riescono mai a riportare ad un livello di svuotamento a tutti i livelli quanto un riavvio...negli altri smartphone.... evidentemente il mondo sony è a parte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato personalmente sul sito Xperia ed X Compact è presente tra i dispositivi e registrabile di conseguenza stai sicuramente sbagliando qualcosa.
Discorso Apps che rimangono attive, ce ne sono svariate di Sistema che non puoi comunque chiudere e che si riavviano dopo un riavvio del dispositivo, se parliamo invece di Applicazioni allora la situazione è un po' più anomala forse abbastanza da richiedere un ripristino oppure, eventualmente, una riparazione del software tramite il programma Xperia Companion.
Manolo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »