- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Smarthphone sony fascia medio/alta CONSIGLIO
Buona sera a tutti
Sto iniziando a pensare di sostituire il mio vecchio Sony con uno di nuova generazione ne vorrei uno.di fascia medio / alta con una buona / ottima telecamera e veloce avete per cortesia consigli da propormi. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, dipende quanto vuoi spendere, per adesso la gamma media è rappresentata dal Xperia 10 II, se vuoi il top c'è l'Xperia 1 II e l'Xperia 5 II. Per maggiori informazioni https://www.sony.it/electronics/telefoni/t/smartphone
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La mia fascia di prezzo si aggira al prezzo dell Sony 10 II (posso aggiungere ancora un pochino) ma volevo sapere è un buon smartphone? c'è ne saranno altri uscita e mi conviene aspettare? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non hai esigenze di ottenere il massimo delle prestazioni della fotocamera o di potenza del processore va bene anche l'Xperia 10 II, è un ottimo telefono, tra l'altro ha uno schermo OLED ed è certificato per la protezione dalla polvere e dall'umidità, per quanto riguarda o nuovi telefoni credo che bisognerà aspettare a febbraio, almeno per la loro presentazione
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Uffa...erano proprio le due prestazioni a cui tenevo di piu fotocamera e processore spero allora in febbraio aspetterò
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma infatti, per questo ti avevo suggerito di scegliere a seconda delle tue esigenze, però, come ti avevo anticipato, i telefoni al top si trovano su altre fasce di prezzo (>600 euro)
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
So che probabilmente non è corretto farlo ma ci provo lo stesso mi sapresti consigliare una valida alternativa al Sony con buona fotocamera e processore con budget 450 500 euro? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alternativa al Sony?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eh ma se con il.mio budget non riesco ad avere ciò che voglio cosa devo fare proverò ad aspettare però prima.o poi devo prendere qualcosa e vorrei qualcosa di nuovo non un vecchio modello e nel momento in vuoi siamo non mo sembra neanche di investire poco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Difficile darti comunque alternative perché o peschi nel mucchio dei dispositivi cinesi dai nomi più o meno conosciuti e che ti possono offrire tanto a poco, altrimenti hai comunque un dispositivo di fascia bassa, ma se vai sui prodotti cinesi puoi pescare nel mucchio e sperare che non creino grandi problemi, intendo più lato Software che Hardware.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »