annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony lancia il nuovo smartphone Xperia 1 V

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
FDA1976
Membro

Si hanno notizie sul sensore di prossimità ? Sarà lo stesso del IV? Quello del IV mi fa penare non poco...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se per Sony non ci sono problemi ed il Sensore non è stato modificato di suo allora sarà lo stesso... Non ho info a riguardo, cioè di modifiche.

profile.country.IT.title
thealexbere
Esploratore

Top, mi piace tanto la filosofia di Sony nel mantenere costante il design! Speriamo siano riusciti a migliorare la gestione termica 😍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@thealexbere tralasciando il fatto che avevano rimediato e che l'allarmismo era nato con i modelli precedenti alla distribuzione, DDAY.it scrive:

"Lo strato del termodissipatore interno è stato incrementato del 60% circa, e questa scelta dovrebbe far dimenticare i problemi di surriscaldamento del modello precedente."

profile.country.IT.title
thealexbere
Esploratore

Si avevano risolto, nel senso che si arriva ai 30 minuti di rec in 4k e poi l’app va in blocco.. o dalle volte mi è capitato che tutto il sistema non rispondesse più…Certo colpevole anche il soc che non era proprio efficientissimo.


So cosa hanno scritto già i vari blog e recensori sul nuovo modello, e devo dire che molti mi fanno arrabbiare che non tengono in considerazione che i modelli che loro ricevono sono quelli pre commercializzazione e che riceveranno altri aggiornamenti ecc. e per quanto riguarda altre marche, mettono le mani avanti su qualsiasi funzione che non rispetta le aspettative puntualizzando il fatto che sono modelli Sample e che ci vuole un po’ di tempo per ricevere aggiornamenti vari!

 

Comunque preferisco provarlo di persona il nuovo 1V 💪🏻😍 .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi trovi d'accordo, spero che questa nuova incarnazione non sia un Graal, come le altre, anche per Sony in Italia.

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

 

che percentuale abbiamo che arrivi in Italia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo si può prenotare, nei Negozi o Grande Distribuzione non credo ma su Amazon (venduto e spedito da Amazon quindi Italia) direi proprio di sì.

profile.country.IT.title
alexperium
Membro

Sul profilo ufficiale youtube Sony ha confermato che dovrebbe arrivare ufficialmente in Italia a fine giugno tramite Amazon. Intanto sta arrivando ai primi utenti che l'avevano preordinato dai siti asiatici (wonda in particolare). Il 1° che l'ha ricevuto su un noto forum ha scritto -udite udite- che su Xperia 1 V funzionano le chiamate VoLTE (4G), operatore italiano: se confermato, dico "finalmente"! Tra l'altro parliamo appunto di versione global importata dall'Asia. Incrocio già le dita perché vorrei acquistarlo anch'io...