annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia sole, si è spento e non riparte

lori85
Nuovo

sony xperia sole, si è spento e non riparte

buona sera a tutti, questa sera  il cell (Xperia sole) mi si è bloccato (andato in palla) per un minutino circa, e dopo si è spento.

Non riparte, e se lo metto in carica sia dalla spina normale che dal pc non si accende neanche il led della carica.

Qualcuno mi sa dire se cè un modo per farlo ritornare in "vita" , o devo portarlo all'assistenza?

premetto che il cell. era carico, quindi presumo che nn sia un problema di batteria scarica... help meee!!!!!

grazie in anticipo

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Hai provato togliere la SIM e la microSD e poi accenderlo e/o ricaricarlo?

Hai provato ricaricarlo da fonti alternative? (Per es. su diverse porte USB di uno o più PC, con diversi caricatori o usando s’è in tuo possesso diversi cavi di ricarica)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
lori85
Nuovo

ho provato a fare come hai detto, ho tolto le schede, e ora sta in carica con il pc, ma niente! nn parte.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ma, almeno questa volta la ricarica della batteria è partita?

Se sì, devi aspettare un po’ che si ricarica e poi riprovare di accenderlo (senza SIM e microSD).

Attenzione!!! Quando completamente scarico, la ricarica parte anche una decina di minuti dopo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
SonoIncazz
Nuovo

Si e' successo anche a me solo che nn trovo piu lo scontrino e penso che sony con me ha chiuso
Ciao