annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 1 V, prova di Andrea Galeazzi (per chi lo segue)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia 1 V, prova di Andrea Galeazzi (per chi lo segue)

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
alexperium
Membro

Beh se ne parla così bene perfino lui (aggiungendo "Sony torna in cantinetta"), allora Sony stavolta ha fatto proprio centro!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sono trattenuto e non l'ho scritto (ma per me sono validi anche i precedenti, e ancora la porta avanti la storia del surriscaldamento di 1 IV...) ma la penso come te... E forse si capisce dal quel mio "per chi lo segue"... 😏

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Che poi i problemi di riscaldamento hanno coinvolto anche gli altri smartphone top di gamma dell'anno scorso, tra l'altro, quelli dell'Xperia 1 IV sono stati corretti o almeno limitati dai successivi aggiornamenti del sw 🤷


Simone
profile.country.IT.title
alexperium
Membro

Alcuni commenti sotto la recensione comunque sono allucinanti, cioè l'utente medio è davvero convinto che con gli smartphone Xperia non ci sia il punta e scatta e che sia obbligatorio mettersi a smanettare per fare una buona foto.

Asteroide dove sei 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buono che li hai letti, io evito i Commenti come evito di seguire... 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco poi la "recensione" di iPhone 14 Pro e iPhone 11... Ah no scusate di Xperia 1 V, recensione di DDAY.it, dove c'è il "velo di magenta" sugli scatti che la fa da padrone e dove la rivoluzione del nuovo Sensore non c'è (ci sarà se lo utilizzerà Apple ovviamente).
Si capisce l'ironia vero?
https://www.dday.it/redazione/46258/sony-xperia-1-v-recensione
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E magari poi si lamentano di tutte le funzioni Pro della fotocamera 🙄


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ormai siamo quasi ai livelli di Marco Masini che "portava sfiga"...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

🤷


Simone