annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

z3 compaq

santino79
Nuovo

z3 compaq

salve a tutti ho uno z3 compaq dopo 8 giorni acquistato è morto una mattina si accendeva e compariva solo lo scrinsever dopo 20 giorni di attesa mi sostituiscono la scheda dentro ma non tutto il telefono quindi per me e come avere un telefono non nuovo cmq dopo circa un  mese si guasta il jack audio dove si collegano cuffie auricolari ect lo rimando in assitenza altri 20 25 giorni di attesa arriva il telefono ma l'assistenza mi ha perso il porta sim che ha una forma particolare attendo un altra settimana mi risolvono il problema ma a spese del commerciante e non dell'assitenza dopo 4 giorni si riguasta lo stesso pezzo che gia a vista sembrava di tipo cinese perchè l'originale è diverso l'ho confrontato con uno nuovo di pacco allora li cerco di chiamare un numero verde che di verde non ha nulla si paga e si paga molto quindi attenzione cmq dopo varie email ho una risposta che mi rimanda a un altra email che mi rimanda a un altra email alla fine mi chiamano e mi rispondo ma non riusciamo a metterci daccordo perchè io dati i problemi richiedo un telefono nuovo invece loro vogliono che io rimandi per  l'ennesima volta il telefono in assitenza senza sotituirlo ma riparandolo nuovamente cio significherebbe altri 20 30 giorni senza telefono e inoltre la beffa di riistallare tutto numero foto musica ect e rimanare senza lo stesso che fra altro non viene nenache minimamente darto un telefono di cortesia e quelli del commerciante che fa cortesie personali purtroppo spesso sono fuori o obsoleti al punto di non potere usare what app . adesso io mi chiedo io ho comperato 500 euro di telefono di cui in 8 mesi e andato via in assitenza 3 volte lo usato 5 mesi circa e adesso mi ritrovo un telefono che vale 379 euro e ancora mi mandamo mail non riuscendo a contattarmi io che tengo il telefono acceso 365 giorni l'anno 24 su 24 acceso ditemi voi se questa si chiama serietà la serietà è stata di samsun che ai tempi del s2 mi sotituii il telefono solo perche di fabrica aveva un pixel laterale bruciato e lazienda mandò email lo stesso giorno me ne ddesero un altro senza email fax telefonate e perdite di tempo ! se devo dare un voto da quello che ho visto il telefono fin che funzionante vale 7 per problemi generali 3 software 2 assitenza 0 

0 RISPOSTE 0