annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

2000euro mal spesi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

2000euro mal spesi

Ciao a tutti,

vorrei portare alla community la mia esperienza.

Ho comprato un 55hx820, a 2000euro.

Accendo e... pixel rotto..subito...dopo 1 secondo mi sono accorto.. è verde fluorescente (quindi non è morto è "bloccato")..alla prima schermata, dopo 1 secondo.. davvero terribile.

L'ho acquistato ieri.

Chiamo la grande catena dove l'ho acquistato (inizia per D... e finisce per Y) e mi dicono: 1 pixel..niente garanzia.

Massi, chissenefrega... sono solo 2000euro.

Giuro, mi batterò fino alla morte per diffondere la bassa qualità di sony.. non ho alcuna influenza se non tra i miei amici..ma sicuro..di tutte le persone che conosco.. nessuno MAI prenderà SONY.

Non dico di fare un'assistenza come la apple, ma se c'è un pixel VERDE FLUORESCENTE al centro dello schermo alla prima accensione..non puoi dire: "mi spiace... fatti tuoi, guarda altrove....è al centro dello schermo!!!!!".

Ormai la qualità non ha più valore, ha valore il feedback delle persone.

Io mi batterò fino alla morte per SCONSIGLIARE A CHIUNQUE UN TV SONY (non per la qualità..probabilmete, se funzionante, è un ottimo TV).

Feedback negativo? Molto peggio.

MAI PIU' ACQUISTERO' SONY.

Ve lo sconsiglio.

Saluti

Matteo

34 RISPOSTE 34
profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

bè ... quando spendi 2000 euro ... una tv che ti legge si e no un .avi ...  onestamente parlando ... per me è un problema ...   un audiola da 35 € mi legge anche la *** se permetti !!!

Messaggio modificato da -Andrea-

Messaggio modificato. Linguaggio non consono.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ce l'ho l'audiola ... nella camera da letto con la Tv majestic da 99 euro in offerta che se metto una penna USB dentro mi legge anche ******** ( ripeto )  una TV da 2000 € un paio di codec ce li potevano pure sparare dentro ... che dici te ?

 

è come andare a comprare una ferrari che ha i finestrini con la monovella ... però certo ... la qualità del motore è differente :wink: 

 

quello che ti dico ... è che la fanno passare per smart Tv  ( poi pure 3D )  ma non è nessuna delle due cose .

 

Ripeto ... soldi buttati via...

 

con il mio bellissimo e stupendo LG ... ci installo le app ( anche se sono quasi inutili, però ci sono ) con il media link ... metto i film che voglio guardare sul PC e per " magia " (senza configurare niente perchè si configura tutto da SOLO cosa che mi sono meravigliato visto che era là pronto a scervellarmi con la connessione Hub ( cosa che la sony è lontana anni luce ) senza cavi soltalto con una connessione LAN o WIFI ( che la sony per il wifi tu pensa che cavolata per le TV di fascia bassa come dicono loro , per loro 1200 euro è di fascia bassa ... devi comprati una pennetta loro per il WIFI !!!  non apro parentesi perchè senò è tutta una parentesi ... ) e tac ... vado sul menù interattivo ... e ho tutta la cartella e film BLU RAY alta definizione come dici te ... senza che devo collegare un HD esterno che me lo formatta in linguaggio proprio della TV e per riutilizzarlo devo ricollegarlo al PC e riprogrammare il linguaggio ( Furba la Sony ) :wink:

 

ok tu dici che basta la qualità ... ma se per qualità per vedere un film dentro quella TV devo fare 10 passaggi in più, rispetto a un televisione che ne basta 2 anche se costa 100 €  ... se permetti ... una TV da 2000 € mi fà girare altamente le bolas !!!!

 

dico che la Sony è rimasta indietro ... forse pensava di campare tutta la vita con la Play ... visto che la PS3 è stata quasi un buco nell'acqua !  100.000 volte meglio la microsoft per la console !

 

LA sony è come l'apple ... sforna tante cosucce carine ... belle ecc... ma alla fine non servono a niente e sono sempre quel prodotto ... e lo fanno sempre più piccolo ...  ( vedi l'ipod nano)  io dico ... me posso mette a vede na foto in uno schermo che è 4 cm x 4 cm. neache i francobolli ci vedo !!!.

 

ciò messò un pò de faccine per far sì che il post sia un pò più divertente ... chi lo legge ( e chi ce capisce ) penso che si sia già messo a piangere !!!! :smileygrin: altra faccina :smileygrin:

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto, non ho pianto, anzi, ho capito, piacciono le faccine!...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah! io non vedo tutte queste difficolta io ho collegato il mio nx710 in rete e "ha fatto tutto da solo"come dici tu! ho il pc principale da cui vedo i film e volendo ascolto musica senza problemi ho 5 pc e due tv che dialogano tra loro senza problemi e senza app. e non avuto nessuna difficolta di configurazione finora quello che ho scaricato sul pc lo vedo senza problemi tramite rete sia sul nx 710 ( pagato 1180 euro wifi compreso e integrato!) che sull'ex320 ( vedi post su quello che ha difficolta col nas) e vedo parecchie file di parecchi tipi di estensione tranne le foto che mi fa solo .jpg.Quindi per l'ennesima volta torno a dirti che a me delle app.dell'audiola e di fare tutto col telefonino non me ne puo fregà de meno perchè poi conta la qualità e il mio è sicuramente tra i primi posti e non piango per niente anzi ogni volta che lo accendo ho un orgasmo!:smileylaugh:

Messaggio modificato da sonysta

Messaggio modificato da sonysta

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

PAC MAN !!! PIGLIATE NA PASTIJA SIENTE A ME !!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma come, non ridi?...

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ti ho risposto ... la mia risposta è comunque una risata ...

battuta un pò troppo sopra le righe immagino :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, solo, non sembrava.

profile.country.it_IT.title
Roy_Batty
Nuovo

E' vero che può accadere, così come è vero che Sony non produce più il pannello (la parte più importante di un televisore).

Il problema è che Sony non si preoccupa minimamente di rendre disponibili i pezzi di ricambio.

Di conseguenza quando si rompe il pannello, come ad esempio nel mio caso, tra l'altro su un apparecchio top di gamma acquistato meno di tre anni fa, puoi solo rottamarlo.

L'UNICA SOLUZIONE CHE TI PROSPETTANO e' QUELLA DI COMPRARNE UNO NUOVO, OVVIAMENTE SONY ULTIMO MODELLO.

COSI' TI VENDONO DUE TELEVISORI AL PEZZO DI UNO, NEL SENSO CHE SE SEI FORTUNATO PER UN PO' DI TEMPO PUOI GODERTI LA VISIONE DI UN TELEVISORE, PAGANDOLO DUE VOLTE!! !!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Certo il pannello è sicuramente il pezzo piu costoso e se il tuo tv ha 3 anni a meno che tu non abbia fatto l'estensione di garanzia sei fuori,quindi dato che il pannello costa una cifra ti conviene comunque comprare un televisore nuovo...non vedo dove sta lo scandalo,benvenuto nell'era del consumismo!Presumo che sia la politica di tutti i costruttori non credo sia solo Sony a comportarsi cosi almeno sui pannelli.Io ho un 40nx710 comprato poco piu di un anno fa pagato 1180 € adesso dopo l'uscita di serie successive ( nx720 e hx755 credo) l'ho visto fuori a circa 750€ nuovo, secondo te,se non avessi fatto l'estensione di garanzia in caso di guasto al pannello l'avrei fatto riparare o ne avrei preso uno nuovo?

P.S.:Ciao a tutti! Sto per andare in ferie quindi per uin po non ci saranno ulteriori interventi da parte mia.Auguro a tutti buone vacanze...almeno per quelli piu fortunati che ci andranno.