Condividi la tua esperienza!
salve come da oggetto volevo dirvi che ho provato a scaricare e a mettere la chiavetta formattata in fat32 sul tv, e' presente la directory sony_dtv0FA00A00A0A0_00010100 sulla radice della chiavetta e anche il file 00010100_02020000.bin sotto la directory di cui sopra, ma il tv non trova l'aggiornamento, ho fatto finora tante volte l'aggiornamento quando e' uscito , ma con questo non riesco , potete aiutarmi?
saluti
Perdona la banalità, hai verificato che il firmware del televisore non sia aggiornato?
Non avevo mai aggiornato il software del mio HX800 ho provato stamattina con la nuova versione ma mi dice che "non sono stati trovati aggiornamenti appropriati"
sapete per caso il motivo
ciao e grazie
Verifica che il "nuovo" firmware non sia lo stesso di cui il televisore dispone, potrebbe essersi aggiornato autonomamente.
il firmware nel tv dovrebbe essere diverso, è il PKG4.083EUT-0108
tra l'altro il tv non l'ho collegato a internet
grazie
Il firmware disponibile alla pagina di supporto è più recente, a questo punto temo tu abbia potuto commettere un qualche errore nelle procedure di download oppure di trasferimento su memoria USB.
niente da fare riscaricato il file, cambiata chiavetta USB, stesso risultato....mah
le instruzioni indicano di caricare su chiavetta la cartella (dopo averla unzippata), ho provato anche caricando solo il file .bin ma in quel modo non lo vede neanche.
grazie comunque
In questo caso potrebbe rendersi necessario contattare un'assistenza, quantomeno per ottenere un supporto maggiore: