annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

40hx800 aggiornamento Aggiornamento firmware | 01 /10 / 2012 Aggiornamento firmware per TV, versione PKG4.114EUT-0108 non funziona

profile.country.it_IT.title
delta14
Visitatore

40hx800 aggiornamento Aggiornamento firmware | 01 /10 / 2012 Aggiornamento firmware per TV, versione PKG4.114EUT-0108 non funziona

salve come da oggetto volevo dirvi che ho provato a scaricare e a mettere la chiavetta formattata in fat32 sul tv, e' presente la directory sony_dtv0FA00A00A0A0_00010100 sulla radice della chiavetta e anche il file 00010100_02020000.bin sotto la directory di cui sopra, ma il tv non trova l'aggiornamento, ho fatto finora tante volte l'aggiornamento quando e' uscito , ma con questo non riesco , potete aiutarmi?

saluti

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la banalità, hai verificato che il firmware del televisore non sia aggiornato?

maso1967
Visitatore

Non avevo mai aggiornato il software del mio HX800 ho provato stamattina con la nuova versione ma mi dice che "non sono stati trovati aggiornamenti appropriati"IMG_20130120_140008.jpg

sapete per caso il motivo

ciao e grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica che il "nuovo" firmware non sia lo stesso di cui il televisore dispone, potrebbe essersi aggiornato autonomamente.

maso1967
Visitatore

il firmware nel tv dovrebbe essere diverso, è il PKG4.083EUT-0108

tra l'altro il tv non l'ho collegato a internet

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware disponibile alla pagina di supporto è più recente, a questo punto temo tu abbia potuto commettere un qualche errore nelle procedure di download oppure di trasferimento su memoria USB.

maso1967
Visitatore

niente da fare riscaricato il file, cambiata chiavetta USB, stesso risultato....mah

le instruzioni indicano di caricare su chiavetta la cartella (dopo averla unzippata), ho provato anche caricando  solo il file .bin ma in quel modo non lo vede neanche.

grazie comunque

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso potrebbe rendersi necessario contattare un'assistenza, quantomeno per ottenere un supporto maggiore:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc