- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
65xf9005 cuffie wireless
Buongiorno, sono in possesso di questo televisore e mi chiedo come mai la gestione software sia cosi scadente. Ho acquistato un paio di cuffie wireless della Sony di gamma medio alto, e configurate con il dispositivo TV, però t volte che accendo l'apparecchio sono costretto a rincofigurare quindi ad accoppiarle con la TV .premetto che ho istallato l'ultimo aggiornamento firmware disponibile dalla casa madre, senza cmq risolvere nulla.Le stesse cuffie usate con altri TV come Samsung o Lg funzionano a meraviglia senza dover fare peripezie per accoppiarle.mi chiedo come posso risolvere l'arcano?? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma sono Bluetooth o hai un Trasmettitore?
Prova semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
no no sono Bluetooth modello BT Sony WH-CH700N , perde sempre l'accoppiamento.....solo sul sony, altre Tv va benissimo, grazie per la risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In questo caso anche un ripristino delle Cuffie può risolvere.
Hai provato il riavvio di Android TV?
Eventualmente controlla alla pagina di Supporto al tuo modello se è disponibile un aggiornamento Firmware e dopo, come sempre suggerito, effettua un ripristino delle Impostazioni di fabbrica (ma prima verifica la situazione).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiornofatto già tutto, di fa prima a dire che il sistema Android del televisore ha un bug.....cosa gravosa visto il costo dello stesso, spero che la risolviate