annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento canali televisivi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
CITROB
Visitatore

Aggiornamento canali televisivi

Ciao a tutti, sono il fortunato possessore di un Sony KDL-24EX320: vorrei chiedere a quanti posseggono questo modello, come é possibile effettuare la ricerca di nuovi canali del digitale terrestre senza dover rifare tutta la ricerca canali ex novo e quindi rimemorizzare tutti i canali (pure quelli cancellati perché non mi interessano), qualcuno sa rispondermi?
Vi ringrazio anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
IOsony
Visitatore

ciao senti io non o la tua stessa tv ma credo che si faccia cosi

Premi il tasto MENU sul telecomando

Seleziona la voce dedicata alle impostazioni o alla gestione dei canali

Seleziona la voce di ricerca dei canali

Se viene proposto di aggiornare oppure di reinstallare i canali, scegli l’opzione di reinstallazione

a questo punto fai ricerca automatica che creerà una lista dei canali ordinata

poi chiudi il menu o si chiude da solo e vedi se sei riuscito a completare l'operazione

:smileymischief: spero di eserti stato di grande aiuto :wink:

CIAO DA IOsony

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
IOsony
Visitatore

ciao senti io non o la tua stessa tv ma credo che si faccia cosi

Premi il tasto MENU sul telecomando

Seleziona la voce dedicata alle impostazioni o alla gestione dei canali

Seleziona la voce di ricerca dei canali

Se viene proposto di aggiornare oppure di reinstallare i canali, scegli l’opzione di reinstallazione

a questo punto fai ricerca automatica che creerà una lista dei canali ordinata

poi chiudi il menu o si chiude da solo e vedi se sei riuscito a completare l'operazione

:smileymischief: spero di eserti stato di grande aiuto :wink:

CIAO DA IOsony

profile.country.it_IT.title
CITROB
Visitatore

Grazie, stasera ci provo.

Pero'  devo scegliere l'opizone AGGIORNARE invece di REINSTALLARE, per poter risolvere il mio problema?

Grazie ancora!!

profile.country.it_IT.title
IOsony
Visitatore

SENTI SENO FAI COSI

1  Accendere la tv, e prendere il telecomando. Sul telecomando della tv, cliccare sul tasto menu. Si apre una pagina con le varie funzioni che ha la tv. E' possibile selezionare le varie opzioni utilizzando le frecce del telecomando. Cliccare sopra l'icona con l'antenna, dove sarà scritto configurazioni. Cliccare il tasto ok sul telecomando.
2     Quando si sarà aperta la pagina delle configurazioni, sarà possibile decidere quale tipo di ricerca fare. La sintonizzazione automatica, parte da sola e fa la ricerca di tutti i canali per ogni frequenza, dal canale 21 fino al 69 del digitale terrestre. Quando la ricerca dei canali digitali sarà terminata, la ricerca prosegue con i canali analogici.
3    Quando la ricerca dei canali digitali è finita, è possibile interrompere la ricerca e i canali trovati saranno salvati. Oltre ai canali televisivi, viene indicato nella pagina di ricerca, anche i canali radio e canali dati trovati. Se si vuole fare la sintonizzazione manuale, è possibile decidere su quale frequenza cercare i canali digitali

A presto e buona serata ....:smileygrin:

PS: aggiornamento significa che aggiorni il sofware della TV tu prova a girare nel menu ...

Message was edited by: IOsony

Message was edited by: IOsony

Message was edited by: IOsony

Message was edited by: IOsony

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

mmm l'aggiornamento dei canali non è l'aggiornamento del software. per quella c'è una voce dedicata!!