annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento KDL-32EX40B

profile.country.it_IT.title
MarcoD90
Visitatore

Aggiornamento KDL-32EX40B

Salve,

da giorni il mio televisore si comporta in modo strano.

Praticamente ogniqualvolta spegnevo la tv di solito alla riaccensione mi compariva sempre la scritta "SONY" con il segnale acustico. Mentre da un giorno all'altro la scritta "SONY" non mi compare più ed il televisore parte direttamente e mi sembra alcunto strano. Non so sia una coincidenza o/e se può essere una conseguenza ma non funziona più neanche il lettore dvd incorporato. Mi potete aiutare? sapete dirmi qualcosa?

Ho provato ad eseguire l'ultimo aggiornamento di ottobre 2012 ma non riesco a portarlo a termine perchè il televisore rimane nella scritta:

" Preparazione aggiornamento sistema in corso. Durante l'aggiornamento sistema, la TV si riavvierà automaticamente. Non scollegare l'alimentazione nè rimuvere il dispositivo USB fino al termine dell'aggiornamento. L'aggiornamento può richeiedere fino a 5 minuti. Copia del file di aggiornamento da USB in corso. Attendere..."

Questa scritta rimane per più di 10 minuti e alla fine mi tocca togliere l'alimentazione perchè altrimenti lei rimane in questa schermata sempre.

Ho eseguilto l'anno scorso l'aggiornamento del televisore e non mi era capitata questa cosa.

Chiedo il vostro aiuto. Grazie

Marco

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a ripetere la procedura di agiornamento, ma a cavo antenna scollegato.

Giusto un tentativo, riporta il televisore alle Impostazioni di fabbrica, Home Menu... Impostazioni Impostazioni... Sistema... Impostazione generale.

MarcoD90
Visitatore

Ciao e grazie della risposta.

Ho provato ma niente da fare...rimane la stessa scritta e non procede...ho provato diverse possibilità cambiando la penna usb ma non dipende da quello. Non capisco.. Sembra quasi la tv stia sempre facendo qualcosa e quindi non procede...ho eseguito, senza aggiornamento, al ripristino delle impostazioni di fabbrica ma rimaneva impiantata la scritta " Attendere" e non proseguiva neanche dopo diversi minuti e sono stato costretto a togliere e rimettere alimentazione. Al riavvio la tv mi ha mostrato le impostazioni iniziali come se il ripristino fosse andato a buon fine, le ho eseguite ma niente non'è cambiato niente.

Non so che fare.

Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oltre al "banale" (a volte utile) suggerimento del lasciare il dispositivo privo di corrente per qualche minuto, ritentando successivamente l'aggiornamento, a questo punto potrebbe essere necessario contattare un'assistenza.

MarcoD90
Visitatore

Ok proverò anche questa ultima cosa dopodichè manderò una email all'assistenza e vediamo che mi dicono.

Grazie Marino!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fammi sapere.