annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora sulla promozione tv e smartphone

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Ancora sulla promozione tv e smartphone

Scusate per il nuovo post ma a me sta cosa mi rode non poco. Faccio un investimento di una cifra davvero importante affascinato dalla nuova tecnologia, aspetto per mesi l'arrivo della nuova line up, finalmente prenoto il prodotto top della gamma e.... cosa vedo?? che gli acquirenti del prodotto piu economico vengono premiati con uno smartphone di ultime generazione mentre a me il nulla.

Tutto questo dopo aver sempre acquistato prodotti sony come dimostra il mio storico ordini, sia per lavoro che per piacere...eppure mai premiato con un minimo sconto


Ovviamente per chi non lo avesse capito parlo della promozione legata alla serie W dei nuovi tv sony e inspiegabilmente non estesa alle serie X.


Delusione totale.....:smileysad:

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non conosco la motivazione che ha portato all'esclusine della seire X dalla promozione, forse i costi ed i margini non lo permetterebbero oppure l'acquirente "tipo" (scusa per il "tipo") attuale di prodotti come un 4K non si preoccuperebbe di quanto eventualmente regalato, decisioni come questa non possono certo accontentare tutti, ne chi ha prenotato il top di gamma ne chi si sentirà comunque escluso pur avendo deciso di acquistare un prodotto economico, il solito "altro lato della medaglia".

Regalare non aumenterà le vendite, anche se me lo auguro, se altri marchi non ne hanno la necessità evidentemente significa che riescono a comunicare meglio con la "massa", massa che purtroppo, posso affermarlo, comprende ben poco di questo settore. Stebok, avendo scelto un 4K non sei un cliente "medio" (prendo in esame solo questo prodotto) ma temo che i numeri di cui necessiterebbe attualmente Sony, come quantità di prodotti venduti, saranno decisi dalla serie W9 e W8, da qui, forse, l'esclusione del 4K.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

In effetti non mi preoccupo di ciò che mi viene regalato ma proprio perchè ,come hai detto giustamente tu, non sono un cliente medio mi piacerebbe essere, passami il termine, "coccolato"; cosa che in questi anni non è mai avvenuta. Quindi vedere che sono tagliato fuori da una promozione che ritengo davvero ottima pur essendo un assiduo cliente della sony mi da parecchio fastidio. E pur non essendo un cliente medio ti assicuro che ho dovuto risparmiare un bel pò per farmi questo super regalo per cui un ringraziamento da parte di sony sotto forma di un cadeaux me lo sarei aspettato. Invece vedo che saranno premiati clienti meno fedeli di me soltanto per una sporca legge di mercato in cui l'unico obiettivo e incrementare il numero della clientela e non la qualità della stessa. Intanto la delusione non mi passa e chissà che non avrà effetti sul mio comportamento futuro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro di no in quanto il marchio, quello vero, fatto di storia e qualità, poco ha a che vedere con chi ne ha le redini in Europa ed in Italia, per ciò che ne resta, ne so qualcosa.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Piccola precisazione; ma non potrebbe essere che la promozione non possa valere per i Bravia in 4k perché questi saranno disponibili solo dopo la scadenza della promozione? Spero almeno che ne facciano una apposita per gli acquirenti di questi tv


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un ipotesi, ma la promozione sarà disponibile fino al 14 Luglio e per quella data i 4K dovrebbero essere disponibili.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Io insisto nel dire che si tratta di una esclusione inspiegabile. Se si decide di incentivare la vendita di questi TV proprio sfruttando l'interazione con gli altri dispositivi allora non puoi escludere i top della gamma , e normale che un acquirente che spende  il doppio si senta preso per i fondelli. Esattamente come mi sento io ora adesso.

A rigor di logica se con il w8 ti danno l'xperia L e con il w9 l'xperia z allora per confronto di prezzo con l'x8 datemi il tablet xperia Z... o no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per logica si, ma se venisse usata la logica forse il marchio più venduto in Italia non sarebbe un altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente parlo sempre delle persone e non di Sony.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Mah sinceramente questa non l'ho capita. Anche i concorrenti possono fare dei buoni prodotti ognuno con caratteristiche proprie  per cui non mi pare giusto dire che chi sceglie altre marche fa una scelta illogica. Io ho sempre preferito sony per tanti fattori anche se mi sono trovato bene con altre marche e male con altre ancora. Ora ho deciso di farmi questo costosissimo regalo con la nuova tecnologia 4k e sapere di essere escluso da questa promozione nonostante il grosso investimento non mi rende certo felice. Sarebbe auspicabile da parte tua, più che continuare a gustificare questa scelta della distribuzione (palesemente ingiustificabile), di farti fautore di questo mio malcontento che sono sicuro condivideranno la maggior parte dei acquirenti della serie X.