annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione Eurosport su TV Bravia

gipizzo83
Esploratore

Applicazione Eurosport su TV Bravia

Ciao a tutti,

scrivo perché sono rimasto parecchio deluso dal non aver trovato l'applicazione di eurosport tra quelle disponibili per il mio nuovo sony kdl-42w807, applicazione che risulta invece presente per gli smart tv Samsung, LG e Panasonic.

Ho acquistato questo TV scegliendo tra i diversi marchi, oltre per la qualità dell'immagine, anche per il fatto di aver letto sul sito sonyentertainmentnetwork, della presenza dell'applicazione di eurosport, con la quale mi auguravo di poterne vedere i contenuti con il pagamento della quota mensile.

 

Chiedo se qualcuno ha una soluzione da suggerirmi, o se sony ha intenzione di proporre l'applicazione tra quelle disponibili per il download per la sua internet TV.

 

Vi ringrazio!

Ciao

 

Giorgio

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta in questo modo:

 

Aggiornamento del software di trasmissioni e servizi

http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/c_swupdate_europe_co_auto.html

gipizzo83
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta!

Purtroppo questo aggiornamento l'ha fatto in automatico appena installato il TV.

Ma ti risulta sia presente l'applicazione in questione in altri TV Bravia?

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio non aver verificato l'attuale situazione, Eurosport sembra non essere più disponibile tra i "canali" BRAVIA Internet Video, le informazioni disponibili in rete riguardanti l'accordo tra Sony ed Eurosport sono datate 2010, a questo punto non è possibile escludere la totale assenza del servizio dalla piattaforma BIV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica comunque questa procedura:

 

Per aggiornare i servizi del contenuto video Internet

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] →  [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

 

Verifica anche l'eventuale possibilità che l'App Eurosport possa (debba) essere "aggiunta" dallo Store del Browser Opera.

gipizzo83
Esploratore

Caspita, niente da fare... Ho già cercato tutto quello che mi hai detto..

Comunque è davvero poco corretto che Sony non aggiorni i propri siti, lasciando dichiarazioni della presenza di applicazioni non più presenti da tempo..

Ecco il link del sito dove ho letto della possibilità di vedere Eurosport: http://www.sony.it/hub/internet-tv

 

:cry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conosco quella pagina, meglio che non commenti l'attuale gestione del sito.