Condividi la tua esperienza!
Salve!
Ho acquistato un braccio snodabile, per la precisione un RICOO R23 VESA UNIVERSALE con le seguenti compatibilità: VESA 200x100, 200x200, 300x300, 400x300, 400x400, 500x300 mm o 20x10, 20x20, 30x30, 40x30, 40x40, 50x30 cm.
In fase di montaggio mi sono reso conto che i fori superiori hanno effettivamente la funzione di reggere il televisore ma per quanto riguarda quelli intefiori non ne sono sicuro, qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Il mio TV è compatibile con un montaggio di questo tipo?
Grazie!
Rileggi i manuali del tuo tv. Non ha un attacco vesa ma prevede l'utilizzo della base anche per l'installazione a parete.
Si ma il mio obiettivo è quello di montare il televisore su un braccio snodabile di questo tipo non a filo muro.
Dei distanziatori come questi protrebbero funzionare?
http://www.supportotv.it/dq-service-kit-sony-kdl-series.html
se rieci a far coincidere i buchi dovrebbe andare, anche se il tv non segue quello standard. Se hai la tv che penso va utilizzato il piedistallo sui buchi superiori e ci dovrebbero poi essere dei distanziali da mettere sotto (che forse ti hanno dato)... Comunque di certo trovi le varie misure che ti servono sul manuale.
L'accessorio per il montaggio a parete del tuo tv si chiama su-wa1