annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 55 pollici

diegobiz
Esploratore

Bravia 55 pollici

Ho acquistato un Bravia 55 pollici il 14.11.2014 pagandolo quasi 1000€. Dopo due settimane mi accorgo che ci sono un paio di pixel spenti. Da lì inizia il calvario tra l'egiziano del Call Center che mi chiede ripetutamente foto dello schermo e l'assistenza tecnica a domicilio incapace di contare quanti pixel erano spenti. Dopo un mese Sony sostiene che il televisore "rientra nelle specifiche tecniche" per cui, non solo NON lo sostituisce ma neppure lo ripara! Adesso ho un televisore nuovo con un buco nero sullo schermo e…dovrei essere soddisfatto?!? Non comprerò mai più Sony!!!
Sappiate, cari utenti, che Sony, se avete un problema, farà finta di interessarsi ma poi vi lascerà al vostro problema!
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se lo hai comprato online la procedura migliore è il reso che è obbligatorio accettare da parte del venditore... anche se oramai è passato il tempo limite di legge

diegobiz
Esploratore

L'ho acquistato in un negozio e sono comunque fuori tempo massimo. Grazie x la risposta!
diegobiz
Esploratore

Sono frustrato, ho speso molti soldi per mio tv, ho dei pixel spenti e Sony non ha voluto sentire ragioni…vorrebbero addirittura bannarmi dalla pagina fb di Sony Italia perché ho scritto diversi post sulla mia vicissitudine. Sono completamente insoddisfatto sia del televisore che del trattamento subito da Sony!