Condividi la tua esperienza!
Ho appena acquistato questo modello, dove mi trovo ho sempre visto la tivù via tivù sat con cam. Su questo apparecchio però i canali non vengono decodificati se non sono rai. Oppure vengono decodificati solo alcune volte random. Possibile che questo modello( anche piuttosto costoso) non sia tra i certificati tivù sat?, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si trova una soluzione alternativa a tivu sat per questo modello?
Ciao @FabioDR
Il modello XR-65A95L che hai acquistato è un televisore Sony di alta gamma, e solitamente questi dispositivi sono compatibili con diverse soluzioni per la visione della TV satellitare, incluso Tivù Sat. Tuttavia, se stai riscontrando problemi con la decodifica dei canali, è possibile che ci siano alcune incompatibilità con il sistema Tivù Sat o un problema con la configurazione. Assicurarti che il modulo CAM sia correttamente inserito e compatibile con Tivù Sat.
In realtà la cam ha SEMPRE funzionato dal 2015 in poi. Ma con questo modello funziona solo se la sfilo e reinserisco più di due/ tre volte. Ergo c’è un problema e di sicuro non è mio ma me lo deve spiegare chi mi ha venduto 3.5 k di tv
Facci sapere quando lo avrai chiesto al Venditore allora...