annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canala 210 RAI 4K offuscato

RISOLTO
profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Canala 210 RAI 4K offuscato

Salve a tutti ho un tv Sony KD-55XE8505 4K,Cam C+, tessera Oro tvsat ma il canale RAI 4K si vede offuscato come se mancasse il colore e brillantezza è normale? il tv è stato settato bene gli altri canali HD si vedono benissimo con colori brillanti meravigliosi.Grazie per la risposta
23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Ok grazie Flamerone. Adesso faccio il ripristino di fabbrica dell'immagine, però al mio tv 55XE8505 facendo il ripristino mi da Standard e la luminosità al massimo, e contrasto al massimo in più le altre impostazioni sono ho in automatico, ho al massimo. Ciao grazie per la risposta. Buona giornata
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh sicuramente i parametri sono diversi anche perchè il tuo pannello è un ips mentre il mio un va. Devono per forza avere regolazioni diverse.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao a tutti...oggi finalmente son riuscito a vedere su rai 4k qualcosa che non fosse teatro o un'opera ma uno spezzone di un documentario sulla Sardegna e devo dire che la qualità ( hdr) era spettacolare con colori vivi e brillanti e un'ottima definizione...certo il paesaggio e i colori di quella regione aiutano ma le riprese non avevano niente da invidiare ai filmati che ogni tanto guardo su hot bird 4k anzi erano pure meglio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo che quando vuole rai4k trasmette ottimamente.