annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codifica video supportati KDL-32EX521

profile.country.it_IT.title
panzer61
Esploratore

Codifica video supportati KDL-32EX521

Ciao a tutti.  Vorrei sapere, se qualcuno mi può aiutare, quali sono le specifiche dei formati video supportati dalla televisione tramite la porta USB. Nelle istruzioni sono molto generiche AVCH/MP4/MPEG1/MPEG2/DIVX/WMV. Ho dei vecchi video che ricodifico nel formato mpeg2 ma quando poi inserisco la chiavetta USB mi risponde video non riproducibile. Ho usato diversi programmi di codifica video ma il risultato è lo stesso. Grazie per l'aiuto

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto disponibile è a questo link:

Which codecs are supported by the television set?

 

Tieni presente le differenze tra formato contenitore e codec utilizzati in essi, non ho modo di comunicarti le precise specifiche di ogni singolo formato, dovrai effettuare delle conversioni di prova, ad ogni modo, tramite il software DivX dovresti poter tranquillamente riprodurre ciò che convertirai nel formato DivX Home Theater 3.0 (Contenitore AVI, specifiche di default).

 

La compatibilità è comunque "garantita" per i formati ottenuti tramite fotocamere e videocamere digitali attuali, dispositivi per i quali è pensato l'ingresso USB e, se presente (nei televisori Panasonic ad esempio), lo slot SD.

profile.country.it_IT.title
panzer61
Esploratore

 

Grazie per la risposta proverò ad effettuare delle prove di decodifica. Cercando nel manuale on-line ho trovato questo paragrafo: "

  • È disponibile la riproduzione USB dei formati di file video riportati di seguito:
  • - AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
  • - MP4 (AVC) (file con estensione “.mp4”)
  • - MP4 (MPEG4) (file con estensione “.mp4”)
  • - MPEG1 (file con estensione “.mpg”)
  • - MPEG2 (file con estensione “.mpg”)
  • - DivX (file con estensione “.divx” o “.avi”)
  • - WMV (file con estensione “.wmv” o “.asf”)
  • I file video si trovano nella struttura di cartelle riportata di seguito (posizione gerarchica):
    /AVCHD/BDMV/STREAM/00000.MTS
    /PRIVATE/AVCHD/BDMV/STREAM/00000.MTS
    /MP_ROOT/100ANV01/MAHA0001.MP4

Non è che nella chiavetta devo creare delle cartelle AVCHD - PRIVATE - MP_ROOT e le relative sottocartelle (come sopra sottolineato) dove inserire il file video che voglio riprodurre?

L'unico file che sono riuscito a riprodurre è un file MP4 inserito chiavetta (formattata FAT32) senza cartelle o sottocartelle.

 

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente no (creazione cartelle), quelle indicate sono create autonomamente dalle videocamere/fotocamere digitali che registrano il formato AVCHD.

profile.country.it_IT.title
panzer61
Esploratore

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.