annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento miracast tv bravia kdl 50w829b notebook hp

Lollofab
Esploratore

Collegamento miracast tv bravia kdl 50w829b notebook hp

Ciao a tutti! Scrivo in quanto avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere il seguente problema: collego il mio notebook hp con win 10 al mio tv Sony bravia tramite miracast. Premetto che il notebook è collegato al router tramite cavo Ethernet, il Wi-Fi del router è spento, il Wi-Fi del tv è acceso e la funzione wifi direct è spenta. In prima battuta i due dispositivi si collegano senza problemi, ma quando tento di riprodurre un qualsiasi video (youtube, netflix, amazon prime video, Sky go..) il tv si disconnette dalla notebook. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Senza wifidirect il mirroring non può funzionare, prova a vedere se funziona riattivandolo

Lollofab
Esploratore

ti rigarazio della risposta; ho appena provato, ma purtroppo non funziona. In realtà mi sono accorto solo ora che (sia con wifi direct attivo che non attivo) la connesiione miracast viene meno dopo pochi minuti di utilizzo. Mi spiego meglio: se mi connetto con miracast e non faccio partire alcun video, la connessione tra notebook e tv resta attiva per un paio di minuti, se invece faccio partire un video la connessione si interrompe immediatamente.... Altre idee? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente no.... prova a ripetere la registrazione eliminando dalla lista dei device abilitati il tuo laptop ma purtroppo il protocollo miracast non è di facile debugging