annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare macbook pro a tv sony come monitor

profile.country.it_IT.title
pilumo
Nuovo

Collegare macbook pro a tv sony come monitor

Vorrei collegare il mio macbook pro a tv sony Bravia KDL-22EX553 come monitor.

Ho un cavo mini displayport ad HDMI ma, dopo aver fatto il collegamento con la TV, mi compare soltanto l'immagine di sfondo del desk e non riesco a vedere altro, anche se apro dei porgrammi tipo youtube o voglio visualizzare filmati o qualsiasi altra cosa aperti nel browser del computer.

Vorrei sapere che cosa posso fare.

Grazie


14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
pilumo
Nuovo

Si il mini displayport ad HDMI è quello "con audio"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, proprio nel 2010 Apple ha integrato l'audio in Mini DisplayPort, sei certo che il tuo MacBook Pro ne sia dotato?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Allora non dovresti aver problemi sentire l'audio di MacBook sulla TV. Collega l' HDMI con la porta HDMI1 o 2 e dovrebbe essere tutto a posto.

Se ci sono problemi dovresti impostare (post sopra) come fonte audio Auto o HDMI (non PC) e come ti ho già scritto prova impostare su MacBook (ma non credo che serve) la risoluzione per il monitor esterno in FullHD (1920x1080). Non credo che ci sia un'opzione manuale sul MacBook per attivare/dirigere l'audio in una uscita digitale. (Almeno per i PC se non disattivata è di default automatica).

Se ora vuoi registrare l'audio della TV allora cambia tutto...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
pilumo
Nuovo

Ho il sospetto che l'audio non sia integrato perchè, ho seguito le istruzioni indicate in questa pagina:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7S100811/IT/c_extsnd_asrc.html


ma, vedo solo le immagini sulla TV e non l'audio, diversamente non saprei come fare, qualche idea o suggerimento?


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella mia seconda risposta.