annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare TV a cuffie wireless PS4

profile.country.IT.title
Xoj1976
Esploratore

Collegare TV a cuffie wireless PS4

Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problema:

non riesco a collegare le mie cuffie Sony wireless Stereo Headset 2.0
con il mio TV Sony KD-49X8309C

potete aiutarmi???

Grazie,saluti.

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in realtà temo che anche usando l'adattatore Wireless inserito in una delle USB (provato giusto?) il collegamento non riesca...

Le Cuffie sono:

Compatibili con: PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, PC/Mac e dispositivi mobili

 

Temo che Android TV non abbia modo di gestire (riconoscere/utilizzare) il necessario adattatore, quindi o cavo o nulla...

Manolo



profile.country.IT.title
Xoj1976
Esploratore

Ciao,grazie per la risposta,

 

Naturalmente ho provato con e senza chiavetta,dando per scontata la compatibilità tra dispositivi d'eccellenza come il marchio che rappresentano...

 

Chissà se sarà possibile più avanti risolvere il problema con qualche aggiornamento?

 

Saluti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta non ti piacerà ma temo di no, così come non puoi collegare altre Cuffie alla Play così queste sono solitamente compatibili con le Play (3 e 4) ed i PC (che probabilmente possono installare i driver dell'adattatore USB), oltre alle possibilità restituite dal cavo (ma questo si lo potresti utilizzare anche per il TV).

 

Naturalmente però le mie non sono risposte ufficiali sia chiaro...

Manolo



bigsur76
Esploratore

Lo puoi fare tramite cavo ottico al supporto wifi della tua cuffia ps4 ( SE sono cuffie wifi... ). Sentirai l'audio sia con televisore che con cuffie...ma abbassando a zero il volume del televisore , quello delle cuffie rimane in tua gestione tramite volume rocker delle stesse.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @bigsur76 ma se parliamo di queste, le Cuffie non hanno collegamenti ottici, solo Wireless tramite adattatore e cavo analogico.

Manolo



bigsur76
Esploratore

Esatto! infatti ho specificato che sono utilizzabile SOLO le cuffie per ps4 WIFI collegando tramite cavo ottico la base che fa da ripetitore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, l'ho specificato solo perché @Xoj1976 chiedeva delle sue:

"non riesco a collegare le mie cuffie Sony wireless Stereo Headset 2.0"

Manolo



profile.country.IT.title
Xoj1976
Esploratore

Grazie per avermi risposto.

 

Ciao!!!