annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come Pulire Sony Bravia W65

roberto92.roma
Esploratore

Come Pulire Sony Bravia W65

Ciao a tutti... ho un problema non di grave importanza ma che da fastidio... ho provato a pulire la tv con uno spray fatto apposta per i schermi lcd e un panno in microfibra la tv e diventata pulita solo a primo impatto. perche contro luce si vedono come delle scie della pezza per tutto lo schermo e quando e accessa si vedono delle macchiette come quando metti l'acqua su un display acceso. tipo puntini luminosi per capirci solo che è asciutto il prodotto... ora il punto e che per levare gli aloni contro luce i metodi come dire ''semplici'' acqua ecc nn vanno... volevo chiedere se quaclcuno conosceva un metodo veramente efficace per far sparire queste macchie o aloni.. qualche prodotto magari della sony o non so voi spero di aiutarmi perche quando e acceso da questo effetto che all occhio da fastidio grazie a tutti  

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita ogni altro liquido di questo tipo, "strofina" (prestando attenzione) in orizzontale/verticale con un panno in microfibra asciutto, al limite inumidito e con un detergente "delicato".

roberto92.roma
Esploratore

e per detergente delicato cosa mi consigli manolo intanto grazie come sempre per la velocita 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non uno in particolare, ma che sia Neutro.

roberto92.roma
Esploratore

ok grazie mille manolo ma secondo te ho dannegiato l'antiriflesso per quello ci sono questi aloni??? perche ho sentito che potrebbe capitare ke se pulisci si rovina l'antiriflesso 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho voluto scrivertelo per non allarmarti inutilmente, tenta di eliminarli prima di "fasciarti la testa".

roberto92.roma
Esploratore

ok grazie mille dopo con calma lo faro e grazie dell aiuto tanto credo che la pellicola antiriflesso nn sia cosi facile da andare e via e che cmq si notano bolle d'aria o altre cosegrazie ancora manolo un saluto

roberto92.roma
Esploratore

manolo ce ne sono un po di meno pero nn e una macchia perche la leva e se ne creano altre come se nn si vuol far pulire non credo sia l'antiriflesso tu cosa pensi che devo fare per capire se il problema fosse quello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora avessi danneggiato l'antiriflesso immagino che l'area interessata dal primo intervento di "pulizia" rimarrebbe comunque, al limite rovineresti anche altre parti.

Personalmente, prima di procedere oltre, contatterei un'assistenza, dovrebbero essere in grado di suggerirti un'adeguata soluzione, quantomeno per via delle loro possibili esperienze pregresse.

roberto92.roma
Esploratore

capisco ma per capire se e danneggiata ce un difetto marchiato nel senso potrebbe essere solamente che lo sporco e ostico ad andare via perche nn rilevo forme di disagio alivello di macchie nere o aloni particolari e solo un po sporca e si intravedono ogni tanto dei pallini come se lo schermo fosse bagnato e si crea quella specie di pixel luminosi... non ce qualche difetto che rispecchi il fatto di pellicola rovinata??? cmq grazie per la disponibilita manolo