annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come Pulire Sony Bravia W65

roberto92.roma
Esploratore

Come Pulire Sony Bravia W65

Ciao a tutti... ho un problema non di grave importanza ma che da fastidio... ho provato a pulire la tv con uno spray fatto apposta per i schermi lcd e un panno in microfibra la tv e diventata pulita solo a primo impatto. perche contro luce si vedono come delle scie della pezza per tutto lo schermo e quando e accessa si vedono delle macchiette come quando metti l'acqua su un display acceso. tipo puntini luminosi per capirci solo che è asciutto il prodotto... ora il punto e che per levare gli aloni contro luce i metodi come dire ''semplici'' acqua ecc nn vanno... volevo chiedere se quaclcuno conosceva un metodo veramente efficace per far sparire queste macchie o aloni.. qualche prodotto magari della sony o non so voi spero di aiutarmi perche quando e acceso da questo effetto che all occhio da fastidio grazie a tutti  

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

purtroppo la pulizia dello schermo tv non è così facile come sembra 😞 io lo tengo spolverato tutti i giorni con uno spolverino ultradelicato e morbido e quando verrà il momento di pulire lo schermo io ho sempre usato un panno in microfibra inumidico con acqua tiepida e mi sono sempre trovato bene,personalmente non mi fido ad usare gli spray anche se specifici.
roberto92.roma
Esploratore

hai ragione non e proprio facile come si potrebbe pensare ce il rischio che diventi piu zozzo di prima se lo pulisci... io ho pensato di fare bene prendendolo ma mi sono pentito purtroppo la manutenzione di questi schermi e piu ardua di quanto si possa pensare specialmente per chi ha un occhio vigile acui i primi problemi risaltano con facilita cmq grazie per l'interessamento riprovero a pulirlo fra un paio di mesi perche se sto sempre a toccarlo o a rompergli rischio di creare un danno maggiore al di la di quanto posso averlo fatto ora ti saluto

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo l'utilizzo di spray, anche se consigliati per la pulizia non è corretto (del resto anche nel manuale di istruzioni se ne sconsiglia l'uso), come giustamente detto prima basta un panno morbido leggermente inumidito, nel tuo caso, se non lo hai già fatto, puoi provare con un pò di sapone neutro liquido (ma proprio poco poco) se può ''ammorbidire'' e cancellare la macchia causata dallo spray :smileyinfo:


Simone