annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Condividere contenuti tra sony 40nx710 e PS3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tecnho70
Visitatore

Condividere contenuti tra sony 40nx710 e PS3

ciao a tutti,

penso proprio che il 40nx710 sarà il mio tv!!

Una domanda banale, ma con questo tv potrò condividere i contenuti della mia ps3?

Intendo foto e filmati che ho sul hd?

Grazie a tutti:smileyhappy:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La PS3 è un client DLNA, non un server, quindi puoi fare il contrario: la PS3 legge contenuti in rete che potrebbero essere in un PC in un'altra stanza, e il TV idem, legge i contenuti dal pc.

Quindi se avete un pc pieno di file potete vederli sia nella PS3 sia nel TV, ma è il pc che fa da server (ed è sufficiente usare il Windows Media Player, meglio il 12).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
vaitra85
Visitatore

Vsto che hai scelto questo modello mi sai dire le differenze tecniche ci sono con il modello 40NX700?

perchè io non riesco a riscontrarne alcuna -_-'

profile.country.it_IT.title
tecnho70
Visitatore

Ciao vai tra

Non ho fatto un confronto ho visto il post di mauros, e ho scelto questo modello. Ma scusa il modello nx700 non è vecchio??

Perchè vuoi questo modello?

Se hai le caratteristiche mettile a confronto con la scheda che ha postato Mauros e vedi quale differenze trovi.

Ciao :cool:

profile.country.it_IT.title
vaitra85
Visitatore

Innanzitutto Ciao  techno 70

si è il modello precedente al nx710 ma l'ho trovato ad un prezzo migliore e guardando dal sito appunto le caratteristiche non ne ho trovate di differenze tecniche...ho visto che ha la cornice meno spessa come differenza estetica e che è predisposto per il 3D,ma a me sinceramente non interessa molto quest'ultimo.

Il rivenditore mi ha parlato di coni d'ombra che si visualizzano sulla parte interna della cornice,sul pannello.

Tu ne sai qualcosa?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Differenze ce n'è sì,

il 3D in primis

Il pannello opticontrast che migliora decisamente l'effetto monolith e i neri

Lo spessore ridotto e anche quello della cornice

compatibilità Divx

L'NX700 è comunque un super TV, quindi a buon prezzo è molto interessante.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Cosa intendi fare con la PS3?

Hai la PS3 collegata a un altro tv?

profile.country.it_IT.title
vaitra85
Visitatore

Ok grazie Mauros

quando avrò la possibilità di vederli l'uno affianco all'altro cercherò di notare le differenze tra i 2 pannelli :cool:

Ciao

profile.country.it_IT.title
tecnho70
Visitatore

Ciao mi spiego meglio

La Ps3 è collegata in camera dei ragazzi, acquistando il tv con wi-fi posizionandolo in sala, potrò condividere i

contenuti video e fotografie della Ps3 via wi-fi?

Grazie:smileyshocked:  

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La PS3 è un client DLNA, non un server, quindi puoi fare il contrario: la PS3 legge contenuti in rete che potrebbero essere in un PC in un'altra stanza, e il TV idem, legge i contenuti dal pc.

Quindi se avete un pc pieno di file potete vederli sia nella PS3 sia nel TV, ma è il pc che fa da server (ed è sufficiente usare il Windows Media Player, meglio il 12).