Condividi la tua esperienza!
salve a tutti. ho acquistato un sony bravia kd-55xe7005. stupendo perfetto. ma ho il
problema con il wifi. inserisco tutto correttamente, scansionando e inserendo la password ma continua ad apparire
Diapositivo Wirless su TV: Trovato
Accesso locale: non riuscito
Access a internet: non riuscito
l’altra mattina improvvisamente mi funziona e mi collego a netflix benissimo ma poi stasera riprovo maniente non si connette piu’ come all’inizio. da cosa dipende? potete aiutarmi?
Ciao giandomenico90,
benvenuto in Community!!!
Hai già provato ad effettuare un riavvio del TV?
Da acceso mantieni premuto il tasto di accensione/spegnimento per almeno 5 sec ed il TV si riavvierà...
certamente ho prvato piu’ volte. a volte mi funziona e come accendo il tv e’ gia connesso, altre volte come ora non e’ vonnesso. ma sono piu’ le volte che non ho connessione. il modem lo trova e il segnale e’ ottimo ma non riesco a trovare una connessione stabile alla fine del caricamento dove mi dice ‘Connessione ala rete in corso.attendere..’ mi ripete
dispositivo wireless su tv: trovato
accesso locale: non riuscito
accesso a internet: non riuscito
ho un modem alice se puo aiutare 😞
Prova a cambiare il canale Wi-Fi del modem su 1 6 o 11 (se così già non è settato sulla 2.4ghz)
oramai si connette in modo random. alcune volte come accendk il tv e’ connesso, altre volte aspetto un po e si connette, altre volte ancora faccio un controllo connessione edopo un po funziona.. e altre volte infine come oggi non si vuole connettere in nessun modo