Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
"Quindi mi confermi che su questo modello sono presenti le applicazioni interattive?"
Volevi scrivere: non sono presenti?
Direi che posso confermartene l'assenza, non penso di sbagliare facendolo.
Se per te MHP è importante si, ma considera che il suo futuro è segnato, verrà meno nei prossimi anni.
Manolo
Ecco. appunto. se e quando 'partiranno le app' mhp sarà inutile... del resto è 'nato-morto'...Nei primi anni 2000, fu un cavallo di battaglia in favore del DTT, ma...
Spesso in elettronica è così, ma se per te conta averlo...
Manolo
Vero. MHP è una tecnologia datata, che presupponeva una supposta interattività (?), ma è sorpassatissima, di fatto i provider ora la utilizzano per 'veicolare' altro (Infinitytv, rai replay, etc...)
Diciamo che, come ho scritto in precedenza, la "furbata" è quella di inviare dall'estero un prodotto al quale non può essere applicata l'aliquota del paese di origine e nemmeno quella del paese di destinazione, saremmo noi a doverlo poi dichiarare. Sicuramente un risparmio c'è, lo stesso modelloa cquistato in un negozio/grande distribuzione sul territorio può costare di più (ovviamente non sempre è così). Chairamente però avremmo così un dispositivo destinato alla nostra nazione, con pro e contro.
Manolo
Ne vale la pena?
Sono d'accordo (premetto), ma MHP, a mio parere, è inutile... e presto abbandonato da tutti
Quando, avrà espresso TUTTE le sue potenzialità, di MHP, non fregherà nulla a nessuno...io sto dietro a questi modelli dal 2014... e non nego l'iniziale delusione, ma è presto è appena nata...