annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COPIARE LE IMMAGINI NEL TV

ale_nove
Esploratore

COPIARE LE IMMAGINI NEL TV

CHIEDO INFORMAZIONI SE SI PUO COPIARE LE PROPRIE IMMAGINI NEL TV BRAVIA, IO HO UN KDL50W805. QUANDO ASCOLTO LA RADIO SI POSSO VEDERE SOLO LE IMMAGINI DI DEFAULT DI SONY E SONO 4!!

 

13 RISPOSTE 13
ale_nove
Esploratore

Si ma io chiedo se c r la possibilità di copiarle non voglio aver ragione! Chiedo e vedendo che tu sei esperto Sony pensavo avessi una soluzione! Vabbè

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso di essermi espresso male, ciò che intendevo è che oltre ad averti suggerito (nelle mie possibilità) la voce di menu che se ne occupa non posso altro, guarda, non posso nemmeno escludere che quella sezione del menu dia modo di ottenere ciò che vuoi (in questo caso significherebbe ovviamente che non sei riuscito a comprenderne la funzionalità), dovrei avere modo di intervenire sul TV per farlo, non hai idea di quanto spesso la soluzione sia davanti ai nostri occhi.

Purtroppo non lavoro per Sony e quindi non ho modo di conoscere tutto, specialmente di prodotti che non ho potuto esaminare approfonditamente (la funzionalità di cui domandi non è tra le più richieste ed ogni dispositivo può essere diverso a livello di menu, bug esclusi).

Nella mia precedente risposta non volevo "avere ragione" ne affermare che la volessi avere tu, semplicemente considero plausibile che la voce "Presentazione foto" possa più di quanto sembri, cosa che però non posso affermare con sicurezza.

Manolo



ale_nove
Esploratore

grazie della risposta ho studiato bene sia menu che le istruzioni ma non c è la possibilità.

.speravo che qualcuno nella community potesse aiutarmi.

Non è una cosa tragica ma dico io, qualcuno a casa terrà acceso la propria tv sulla radio mentra fa pulizie e dopo due ore che vede sempre le stesse tre foto si stuferà?

vabbè ringrazio tutti per il tempo dedicatomi

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ale_nove,

 

Se vuoi puoi contattare il Supporto inviando un'email qui. Se ti va poi, condividi la loro risposta con noi. :slight_smile:

 

Buona serata,

Francesco