Condividi la tua esperienza!
Ok allora vorrei capire la differenza tra HDR - H.265 e Hevc?
La tv l'userei a 360° quindi dtt sd - dtt hd - Sky Sd e HD oltre che da monitor pc. Inoltre la guarderebbero i miei che son anziani... Per quello che ti chiedevo della vista!
HDR - Elevata Gamma Dinamica, in sostanza le immagini sono di gran lunga più luminose e di conseguenza dettagliate rispetto a quelle a cui siamo abituati.
H.265 - Il Codec, uno standard di compressione video.
HEVC - High Efficiency Video Coding, il nome di H.265.
Per la vista, dipende da troppi fattori, compreso chi guarda di conseguenza non c'è una risposta, potrei anche azzardare che i futuri contenuti HDR potrebbe non essere adatti proprio a causa della maggiore luminosità.
Manolo
Quindi sarà un terno al lotto l'acquisto... Purtroppo essendo solo due mesi che è uscito recensioni e parenti validi sono poco e nulla...
Perché conosci qualcuno che dia pareri validi?
Purtroppo oggi i pareri e le recensioni contano poco, puoi trovarti male dopo un'ottima recensione o potresti trovarti bene anche dopo una recensione così così, tutti dipende dalle aspettative che abbiamo e da come viviamo l'elettronica.
Manolo
Beh AvMagazine e Hdblog per l'italia per me son valide... Altre bisognerebbe conoscere le lingue...
Io frequento anche il forum di Multiplayer...
I pareri sono sempre soggettivi...
Manolo
Ok, nelle maggior parte delle volte sono corrette... Sono fatte da tecnici o comunque esperti...
Stavo guardando le dimensioni delle tv KD-43XD8099 e KD-49XD8305 per vedere se entrambe ci stanno nell'angolo dove la posizionerò e ho notato che la scheda tecnica e sul sito hanno dimensioni diversi. Per me fanno la differenza... A quale credere?!
KD-43XD8099 - Misure identiche tra scheda e sito.
KD-49XD8305 - Misure identiche tra scheda e Guida di riferimento (misure assenti sul sito).
Manolo
Ho ricontrollato e avevo confuso con la confezione... sorry!
Si lo avevo immaginato.
Manolo