annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Direct setting bloccato

Claudia2017
Nuovo

Direct setting bloccato

Salve nelle ultime settimane soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento la mia tv da dei problemi ad esempio la spengo e dopo qualche secondo si riaccende da sola è normale poi il problema più grande ultimamente è che dà problemi nell'accensione risultano varie anomalie adesso il problema ricorrente e che continua a comparire una scritta su finestra nera con scritto l'applicazione direct settings si è bloccata in modo anomalo schiaccia ok dopo 30 secondi mi riappare non riesco a toglierla come mai succede questo come lo risolvo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il tuo tv è Android ti consiglierei di fare un reset ai valori di fabbrica.
Claudia2017
Nuovo

Si è Android 

E come faccio?? Ci avevo pensato ma nn so come fare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il manuale sotto mano ne il tv ma trovi indicazioni in entrambi oltre che diversi post qui in community. Dovrebbe comunque essere una opzione di impostazioni->memoria.
Attenzione che perdi tutte le impostazioni e le app come se il tv fosse nuovo.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il manuale sotto mano ne il tv ma trovi indicazioni in entrambi oltre che diversi post qui in community. Dovrebbe comunque essere una opzione di impostazioni->memoria.
Attenzione che perdi tutte le impostazioni e le app come se il tv fosse nuovo.
guidoabbo
Nuovo

sul  telvisore non è pssibile effettuare alcuna operazione perchè la scitta impedisce qualsiasi operazione . Sul manuale (che ho davanti ) non dice nulla.

Cosa devo fare per togliere questa scritta ??????

 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


guidoabbo ha scritto:

sul  telvisore non è pssibile effettuare alcuna operazione perchè la scitta impedisce qualsiasi operazione . Sul manuale (che ho davanti ) non dice nulla.

Cosa devo fare per togliere questa scritta ??????


Magari, dopo aver scollegato tutti i dispositivi HDMI, il cavo ethernet (oppure spento il router WiFi)  prova a spegnere la TV e poi staccare l'alimentazione per una decina di secondi. Questo ovviamente farà anche riavviare il televisore. A me a volte ha sistemato dei problemi. Se la scritta sparisce procedi al ripristino ai dati di fabbrica in Opzioni/Memoria e ripristino. 

 

Altrimenti dovresti seguire queste istruzioni (in inglese) per fare un hard reset. Ti conviene avere una seconda persona, perché è un po' una cosa da contorsionisti.