annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DLNA su Hx855

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

DLNA su Hx855

Dopo l'ultimo aggiornamento mi è apparsa la voce "Media Server Moobile" quando accedo alla sezione Video da cui scelgo i file da visualizzare sul Tv. Sapete dirmi a che serve ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ho risolto. La voce è collegata all'indirizzo Mac del Tablet. Probabilmente qualche applicazione con funzione di Media Server.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A visualizzare i contenuti di un applicazione Server installata su di un dispositivo mobile? funzione comunque possibile anche senza questa specifica voce, protrebbe trattarsi di un adattamento alla situazione attuale che vede il proliferare di terminali appunto "Mobili".

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Grazie Marino per la risposta. Io utilizzo molto il Dlna per visualizzare foto e video fatti con il Tablet o lo Smartphone. In Particolare uso la funzione "condividi file" presenti su Galaxy Tab 2 e Galaxy S3, ma in questo modo la Tv me li visualizza nell'elenco assieme a Serviio installato su XP e Media Player 12 di Win 7. Era questa nuova voce che non mi tornava, comunque proverò a smanettare nel fine settimana e dopo ci aggiorniamo. Ciao e buona serata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per i futuri "smanettamenti" e l'eventuale condivisione dei risultati, buona serata anche a te.

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ho risolto. La voce è collegata all'indirizzo Mac del Tablet. Probabilmente qualche applicazione con funzione di Media Server.