Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono da poco possessore di un KDL-40HX755 , ho provato a cercare discussioni simili tramite la funzione "ricerca" ma non le ho trovate.
Guardando nella pagina dedicata a questo modello (ma anche su altri) ho notato che il firmware per il modello italiano è fermo alla versione PKG1.504EUB mentre per tutti gli altri paesi (ho fatto la prova cambiando la lingua sul sito e tornando nella sezione download) è disponibile l'aggiornamento PKG1.700EUA (prima di esso c'era il PKG1.602EUA) come mai noi italiani siamo rimasti bloccati alla 1.504 ??
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Risolto Andare alla soluzione.
Non sono a conoscenza delle precise specifiche ma è probabile che il firmware più recente corregga (se necessario) o aggiunga caratteristiche non presenti nei modelli destinati al nostro paese.
Ciao 4ndre4 e Marino, questa era una domanda che stavo per porre anche io per il mio KDL-26EX553... Leggendo il changelog di entrambi gli aggiornamenti (1.602 e 1.700) si evince che l'aggiornamento riguarda la sezione internet dei nostri TV (RIF: Vantaggi e miglioramenti: This software includes the improvement for internet services performance). Potrebbe trattarsi di un miglioramento del browser? Grazie
A prescindere dalla versione (entrame indicano gli stessi Vantaggi e miglioramenti), non è escluso che in questi miglioramenti vi sia anche il browser, ad ogni modo, dipende da cosa ti aspetti.