annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google Home e KD-55XE8096 (Android TV)

profile.country.IT.title
Carmine84
Esploratore

Google Home e KD-55XE8096 (Android TV)

Salve,

ho acquistato da poco un google home e ho problemi a comandare la mia tv KD-55XE8096 che seppur essendo Android TV non si integra per nulla con i comandi vocali. Provo a usare il google cast ma nulla, Google home dice che il televisore non è supportato. A qualcuno è capitato un comportamento simile?

 

Soluzioni?

 

Grazie mille

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
erosmax
Membro

...eppoi se,  nell'IFTTT,  mi pare che non ci siano Applet dedicati pet le TV.  Purtroppo Hoogle non è  ai livelli di Alexa dove si creano moltissime Applet per qualsiasi dispositivo e,  quindi,  si possono integrare più  cosr.  😓

profile.country.IT.title
erosmax
Membro

...eppoi mi sembra che npn rdisyano Applet, per l'IFTTT

Crisliguria
Nuovo

KD-49XE9005.
Perche nonostante google home veda il tv mi permette soltanto di controllare il volume?
“ERRORE - impossibile collegare il tuo dispositivo al tuo account Google “
Ovviamente il tv è collegato al mio account
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Crisliguria

il tv è collegato al tuo account (quindi funziona come dovrebbe)...google home non riesce a controllare il TV (se non il volume)....spero che qualcuno che ha questi dispositivi in community possa aiutarti ma credo che l'app sia sviluppata da Google così come il dispositivo google home.

Penso sia più facile avere delle risposte da Google che da Sony.

hai provato a guardare le pagine di help messe a disposizione da google?

https://support.google.com/assistant/answer/7541014?hl=it&co=GENIE.Platform=Android

Io personalmente farei la prova a cancellare l'account memorizzato sul TV e reinserirlo di nuovo (hai già fatto questa prova?