annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google home non funziona più

profile.country.IT.title
Dome1986
Esploratore

Google home non funziona più

Buongiorno a tutti,

Da due giorni non riesco più a comandare la tv tramite Google home, prima riuscivo a spegnere e accendere, far partire Netflix mentre ora mi dice che non riesce ad eseguire io comando tramite controllo vocale.

È successo a qualcun’altro?

Grazie
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Dome1986  ma che televisore hai  nn hai detto il modello nemmeno...?? e poi hai provato a abbinare nuovamente tramite bt il telecomando con la tv di solito capita che puo' disconnettersi.... o magari se nemmeno cosi va prova un semplice riavvio android dal tasto telecomando

profile.country.IT.title
Dome1986
Esploratore

Ciao Kikko82, hai ragione scusa.

Il modello è AF8, firmware aggiornato 6.6520.

Il problema non è il google assistant del telecomando ma il google home mini (anzi i google home mini) collegati.

Prendono solo alcuni comandi e non tutti mentre fino a giovedì andava tutto.

Ho provato a rifare tutto l'impianto resettando ma il risultato non cambia.

Grazie

ciao

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

questo è un capolavoro targato Google. La tv non c'entra nulla.

Non c'è verso che l'interazione con Home funzioni bene. Ogni 3x2 c'è da riavviare tv e Home mini.

 

Il bello avviene  quando dai il comando di accendere la tv, ti dice che il dispositivo non è disponibile e dopo alcuni minuti la tv si accende

profile.country.IT.title
Dome1986
Esploratore

Grazie skiocink per la bella notizia 😞

 

La domanda viene spontanea... meglio Alexa a questo punto o siamo allo stesso livello?

 

Grazie

ciao

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

purtroppo per alexa stiamo aspettando che venga rilasciata l'app in Italia...in altri paesi c'è già ma dovrebbe essere ormai prossimo il rilascio...

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Fra poco festeggeremo un anno dalla mancata pubblicazione di Alexa. Più probabile che prima venga pubblicata in Etiope o Libanese